Black Ops Cold War

Black Ops Cold War, settimana ricca di nuovi arrivi

Nel corso di questa settimana, su Black Ops Cold War, verranno implementate delle interessanti novità oltre al ritorno dei 2XP

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il rilascio del multiplayer collegato a COD Warzone è stato un grande successo e probabilmente anche la salvezza del battle royale visto che ha dato una seconda scelta a chi si era stancato di incontrare cheater nelle lobby. Black Ops Cold War ha continuato ad espandersi e da quanto è stata aggiunta la modalità Outbreak, l’utenza ha mostrato un maggior apprezzamento per il titolo. Ad oggi su Blak Ops Cold War è possibile accedere a numerose modalità e a mappe in continuo aggiornamento, ma nel corso di questa settimana ne verranno aggiunte delle altre e da affezionato giocatore della saga di Call of Duty non me ne vorrei perdere neanche una.

Eventi e e nuove mappe in arrivo su Black Ops Cold War

Stando a quanto dichiarato da Treyarch, nel corso di questa settimana Black Ops Cold War vedrà implementarsi delle nuove mappe remastered appartenenti a Throwback Moshpit Playlist. Probabilmente alcuni dei nuovi giocatori non ricordano quanto fossero belle, sia vedere che da giocare, ma l’arrivo di nuove ambientazioni su Black Ops Cold War era proprio quello di cui il gioco aveva bisogno.

Black Ops Cold War

Oltre all’aggiunta di nuove mappe però, nel corso di questa settimana verranno abilitati i doppi punti esperienza sia nella modalità zombie che sul multyplayer. A partire dal 23 luglio, fino al 26 luglio, sarà possibile sfruttare i doppi punti su entrambe le modalità presenti su Black Ops Cold War e in aggiunta a tutto, dal 22 luglio fino al 29 luglio sarà possibile accedere al titolo in modo totalmente gratuito.

Se Black Ops Cold War non ti ha ancora convinto, questo è il momento giusto per metterlo alla prova, visto che i progressi che totalizzerai durante questi eventi saranno salvati nel caso in cui acquistassi il gioco. Approfitta di queste due settimane ricche di punti e nuove mappe per divertirti con i tuoi amici.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Approfitterai del periodo gratuito per giocare alle modalità offerte dal titolo? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro