E3 2021, Guerrilla Collective, E3 2021 Guerrilla Collective, Guerrilla Collective Trailer, Annunci Guerrilla Collective firegirl Arietta of Spirits

Black Book: annunciata l’avventura RPG al Guerrilla Collective 2021

È stato mostrato durante la live del 12 giugno

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Una piacevole sorpresa durante il Guerrilla Collective 2021 quando è stato mostrato il trailer di Black Book, il nuovo titolo di Morteshka e HypeTrain Digital. Lo sviluppo è iniziato nel 2017, e già adesso può essere aggiunto alla lista di desideri su Steam. Oltretutto, uscirà per PS4, Xbox One e Switch. In Black Book vestiremo i panni di una giovane ragazza di nome Vasilisa, che armata del Libro Nero mira a vendicare il suo promesso sposo e ad esaudire il suo desiderio se sarà capace di svelare i 7 sigilli del libro.

Black Book

Black Book, un libro per domarli

Noi giocatori dovremo risolvere puzzle e combattere mediante un sistema di carte, nonché costruirci il mazzo che useremo in battaglia. Controlleremo oltretutto dei demoni che obbediranno i nostri ordini, ma che si ribelleranno se insoddisfatti.

Black Book, che speriamo sarà all’altezza del successo di giochi nella stessa vena come Slay The Spire,  sarà disponibile durante la prima metà del 2021.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Lo aggiungerai alla lista dei desideri di Steam? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro