Black Book

Black Book arriverà il 10 agosto 2021

La storia inquietante di una giovane maga al servizio delle forze oscure

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’editore Hype Train e lo sviluppatore Morteshka hanno presentato Black Book il 12 giugno al Guerrilla Collection in occasione dell’E3 2021, finalmente abbiamo una data per il lancio del gioco che nel frattempo è disponibile per Xbox One e PC nella versione demo gratuita.

Black Book

Black Book: il gioco

Black Book si basa sulla fusione di un gioco di ruolo e un card game, la protagonista, una giovane di nome Vasilisa, è destinata a diventare una maga, ma innamorata di una donna, viene cacciata dalla sua congrega. Immergendosi nel mondo dei racconti popolari slavi, una realtà fredda ma affascinante, l’obiettivo sarà quello di trovare un modo per riportare in vita l’amata, scomparsa in circostanza misteriose.

C’è solo un modo per far ritornare l’amata in vita ed è quello di ritrovare il Libro Nero, un artefatto demoniaco, l’univo in grado di esaudire ogni desiderio, ma questo sarà possibile solo se Vasilisa riuscirà a rompere i sette sigilli infernali del Libro Nero. Per ritrovare le chiavi dei sette sigilli la maga dovrà compiere un viaggio, durante il quale scoprirà e aiuterà gli abitanti dei villaggi sparsi per la mappa di Black Book.

Black Book

Nel viaggio sarà necessario scatenare incantesimi infernali con i quali combattere i nemici, raccogliere le carte necessarie sia per compiere gli incantesimi che per sbloccare nuove abilità e migliorare la propria magia. Sarà fondamentale anche risolvere gli enigmi proposti da Black Book, importantissimo poi non tralasciare le missioni secondarie, scoprire tutte le storie popolari nascoste sarà di aiuto per raggiungere l’obiettivo.

Black Book: uscita

La notizia della data di uscita di Black Book è stata annunciata tramite un post sul profilo ufficiale del gioco su Twitter, l’uscita è prevista per il 10 agosto 2021 sia per PC che per Xbox One e PlayStation 4, inoltre grazie alla retrocompatibilità il gioco potrà essere scaricato anche dagli utenti di Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Aspetti anche tu l'uscita del gioco? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro