Battlefield 2042 recensione

Battlefield 2042: leakata Battlehub, l’ultima modalità di gioco

L'ultima modalità delle 3 annunciate da DICE è stata forse svelata da Tom Henderson

Continuano le fughe di informazioni in un anno che ha visto tantissimi leak di contenuti in arrivo. Questa volta è toccato al nuovo titolo in arrivo di DICE, Battlefield 2042, il multiplayer FPS attesissimo dai fan, complici sicuramente le numerose rivelazioni e aggiornamenti costanti che ci ha dato EA in questi mesi.

Torna alla carica Tom Henderson, un celebre informatore videoludico che è solito ricevere e diffondere tramite Twitter informazioni anonime da dipendenti di giochi in via di sviluppo, più noto per avere rivelato il titolo di Call of Duty: Vanguard in arrivo a breve.

Anche questa volta afferma di aver ricevuto una mail in cui gli è stata svelata l’esistenza di Battlehub, la nuova modalità di gioco per adesso chiamata solo [redatta] da DICE, una manovra pubblicitaria per mantenere forte l’hype dei giocatori. Aggiunge inoltre di prendere tutte le informazioni con un granello di sale, dato che non sapremo nulla di certo fino all’uscita ufficiale del gioco.

Senza ulteriori indugi, andiamo a vedere le novità!

Battlefield 2042

Battlefield 2042: Battlehub, alcuni dettagli

In un video pubblicato sul suo canale YouTube, Tom Henderson parla di Battlehub e Hazard Zone, definendo la prima “l’esperienza sandbox definitiva” e la seconda una modalità cooperativa ad alta difficoltà che richiederà gioco di squadra per essere superata.

Parlando di Battlefield Hub (il titolo non abbreviato), non dovremo aspettarci un’avventura bilanciata, ma piuttosto un campo di battaglia dove potremo divertirci e sperimentare. Qui troveremo vecchie mappe rimasterizzate e armi non usate nel titolo principale, come carri armati della seconda guerra mondiale. In generale, potranno partecipare fino a 64 giocatori contemporaneamente, con alcune eccezioni, meno dunque dei 128 “standard”.

Ha rivelato infine che questa modalità sarà inclusa nell’acquisto del videogioco, ma dovrà essere scaricata separatamente, e verrà aggiornata con ogni stagione del Battle Pass. Avremo un annuncio ufficiale al riguardo durante l’EA Play Live del 22 luglio, pertanto c’è ancora un mese di attesa!

Aspettiamo con impazienza fonti ufficiali allora, e ti invitiamo a seguire la nostra pagina per qualsiasi altra informazione nel mondo videoludico!

Fonte

Ti piace l'idea di Battlehub? Vorresti saperne di più? Faccelo sapere nei commenti!

Alessandro Corti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI