Valorant kay_0

Valorant: ‘Kay_0’, l’agente leakato da un utente

il sedicesimo agente, di cui avevamo fino ad ora solo un breve teaser, compare in alcuni screenshot ed immagini frutto di datamining

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Chiamate un idraulico per Riot, ci sono delle falle!

Leakate infatti delle immagini di quello che si sospetta sarà il nuovo agente Kay_0, un muscoloso robot che si pensa avrà la capacità di disabilitare le abilità nemiche.

La notizia si è sparsa velocemente anche su Twitter, supportata dal teaser ufficiale della casa sviluppatrice qualche giorno fa alla Summer Game Fest. Clicca l’immagine per vederlo!

valorant kay_0 tweet

Il post iniziale a riguardo sottolinea che i file già stavano circolando su Internet e che non si assumono alcune responsabilità.

Questa affermazione ci fa pensare che le informazioni siano iniziate a circolare a causa di un dipendente Riot o un dataminer, persone capaci di “scavare” nei file di gioco per trovare cose altrimenti nascoste al grande pubblico.

Valorant kay_0 leak

Non sappiamo molto di Kay_0 oltre al suo aspetto, ma da alcuni screenshot che abbiamo riportato qui sembrerebbe che possa interrompere le abilità nemiche mediante delle daghe che lancia.

Si può dedurre dal fatto che lo vediamo al centro di un’aura viola vicino al Bot apparentemente disabilitato di Killjoy.

Valorant Kay_0

Valorant: l’attesa per l’agente 16

Killjoy, ricordiamo, ha di recente preso controllo del Twitter ufficiale di Valorant in una manovra pubblicitaria, postando alcuni suoi “selfie” e messaggi criptici.

In uno di questi post dell’eroina abbiamo visto Alarmbot a terra, con questa didascalia: “Variabile rimossa. Alarmbot disabilitato.”, probabilmente un riferimento alle capacità  del nuovo personaggio.

Per questo motivo, alcuni fan credono che il background di Kay_0 e Killjoy sia intrecciato.

Qualunque sia la verità siamo sicuri verrà presto a galla, ed è ancora da vedersi se questo leak sia in effetti frutto di curiosi o una strategia della Riot per creare hype per il capitolo 3 in arrivo per il gioco.

Sappiamo bene che la casa sviluppatrice del titolo gratuito FPS multiplayer ama sorprendere i suoi utenti e uscire dagli schemi con i suoi prodotti; solo recentemente ha anche annunciato una versione del gioco per cellulare.

In attesa di nuove informazioni, ti invitiamo a seguire la nostra pagina per qualsiasi novità dal mondo videoludico!

Valorant Kay_0

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu sei emozionato per l'arrivo di Kay_0? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro