Back 4 Blood

Back 4 Blood: i DLC saranno condivisibili e a pagamento

Back 4 Blood ha delle novità confermate dal team di sviluppo, Turtle Rock, e riguardano i DLC

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Back 4 Blood continua a ricevere aggiornamenti durante il pre-lancio e i fan sono incredibilmente curiosi di scoprire quali altre carte verranno scoperte. Turtle Rock, il team di sviluppo del gioco, ha dichiarato che i futuri DLC di Back 4 Blood saranno a pagamento.

Le novità non sono finite qua; ci saranno anche dei content drop per chi spenderà soldi in microtransazioni rendendo la vita leggermente più facile a chi lo farà. Molti giochi stanno adottando questo premio per i propri giocatori e quest’ultimi risultano sempre ben disposti a spendere anche qualche euro in più, ormai fidelizzati. Sospettiamo che sarà lo stesso anche per Back 4 Blood.

Nei content drop ci saranno nuovi personaggi giocabili, dei boost, vari bonus extra e non preoccuparti se deciderai di non fare alcun tipo di acquisto: sarà tutto sbloccabile man mano che andrai avanti nel gioco.

Oltre a ciò, i DLC saranno condivisibili con il party ad una condizione: deve essere il leader ad essere in possesso dell’espansione, in modo che tutti i compagni possono usufruirne gratuitamente. Per farlo, il team deve nominare come leader colui che è in possesso del DLC e il gioco è fatto; mappe, missioni, contenuti extra: tutto sarà totalmente gratuito e senza limiti di tempo.

back 4 blood

Back 4 Blood è già uno dei giochi più discussi, positivamente parlando, ancor prima del lancio sul mercato

Questo ha mandato in estasi moltissimi fan e il loro gruppo di amici, pensando all’enorme risparmio che un team andrebbe ad avere. Inoltre, le risorse della modalità PVP saranno ottenibili da tutti quanti senza eccezioni.

Ti ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 12 ottobre per diverse piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Per chi possiede l’iscrizione a Xbox Game Pass potrà avere il gioco senza costi aggiuntivi in quanto verrà inserito nel catalogo di giochi gratuiti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto a farti strada in una marea di zombie, abbattendoli tutti?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro