E3 2021, Xbox Bethesda, E3 2021 Bethesda, Xbox Annunci, Giochi Bethesda

Back 4 Blood: novità all’Xbox & Bethesda Games Showcase

Andiamo a dare un'occhiata alle novità per Back 4 Blood mostrate all'Xbox & Bethesda Games Showcase, scopriamo tutti i dettagli

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grande partenza per l’Xbox & Bethesda Games Showcase che sta sfornando annunci davvero importanti a raffica, tra questi ci sono novità su Back 4 Blood. Il sequel spirituale di Left 4 Dead in arrivo il 12 ottobre 2021 sarà infatti disponibile al day one per tutti gli abbonati al servizio Microsoft.

Nel trailer mostrato all’evento abbiamo avuto l’opportunità di vedere una piccola parte di gameplay PvP, è possibile notare delle meccaniche molto simili al gioco citato poco prima con una serie di miglioramenti e un upgrade grafico non indifferente.

Vediamo sempre uno shooter cooperativo che vede una squadra di soldati sfidare all’ultimo sangue una squadra di non morti. Nonostante non si sappia ancora moltissimo sul progetto sarà interessante vedere tutte le novità che verranno inserite nel gioco per differenziarlo dal capitolo originale.

Un vasto arsenale aiuterà le forze dell’umanità a sconfiggere le temibili creature, mentre al contrario i non morti avranno un set di abilità ben distinte e che necessiteranno un approccio sempre diverso ai combattimenti.

Il nuovo trailer di Back 4 Blood

Di seguito puoi trovare il trailer del gioco mostrato all’evento nel caso te lo fossi perso:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro