back 4 blood

Back 4 Blood forse sarà disponibile su Game Pass dal day one?

I fan possono ben sperare!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Back 4 Blood farà probabilmente capolino alla conferenza Warner Bros di domani 13 giugno alle ore 23:00. Nell’attesa però, stando a un rumor potrebbero esserci buone notizie per i fan del titolo, perciò resta con noi che abbiamo una succulenta news da riportarti!

Back 4 Blood

Back 4 Blood presto disponibile su Game Pass?

Un utente di Reddit ha voluto riportare in un topic dedicato un suo personale avvistamento in merito a un possibile errore nella descrizione del canale YouTube ufficiale del titolo! Secondo l’utente infatti, l’azienda avrebbe erroneamente trascritto alcune informazioni non ancora rese pubbliche, oltre alle classiche di descrizione. In particolare l’utente ha avvistato la seguente frase:

Back 4 Blood arriverà su Xbox Game Pass al lancio su Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One, oltre che su Windows 10″.

Back 4 Blood forse sarà disponibile su Game Pass dal day one? 1

Seppur non nascondiamo che potrebbe trattarsi di un banale errore commesso da chi gestisce il canale, la notizia fa ben sperare, anche se siamo comunque in un campo puramente speculativo, in quanto per ora non abbiamo nessuna dato ufficiale in grado di confermare o smentire ciò appena scoperto!

Una cosa però ci fan ben sperare: Microsoft ultimamente sta investendo ingenti somme nel suo servizio Game Pass, questo ci induce a pensare che la notizia possa essere vera. Non ci rimane che aspettare domani per avere qualche informazione in più in merito!

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Left 4 Dead. Vivi un’intensa campagna cooperativa a 4 giocatori, vesti i panni di un umano o un Infestato nella modalità multigiocatore competitiva e sperimenta un sistema di gioco ricco d’azione che ti terrà incollato allo schermo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi della notizia? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro