0
0

Assassin’s Creed Valhalla: un ritorno alle radici

Ubisoft Montreal affila la sua lama celata

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ashraf Ismail, il creative director di Assassin’s Creed Valhalla, tramite l’account ufficiale di AC su Twitter ha risposto ad alcune domande sul nuovo capitolo della saga.

Nel video ci viene rivelato, oltre alla conferma sulla presenza della lama celata, che sarà possibile occultare il volto di Eivor, attraverso il classico e iconico cappuccio.

Le sorprese però non sembrano finire qui, insieme a quest’ultima feature, che sarà attivabile manualmente, il creative director ci svela che in Assassin’s Creed Valhalla sarà reintrodotto l’occultamento nella folla.

Ashraf Ismail si dice molto felice nel reinserire questa caratteristica, che ha reso celebre la saga fin dal primo capitolo. Le due feature da quanto possiamo capire dal video, sono da utilizzare in contemporaneo aumentando così il fattore elusivo del nostro assassino.

La storia di Assassin’s Creed Valhalla sembra riprendere quella dell’invasione da parte dei vichinghi in Inghilterra, collocando l’opera tra la fine del 700 d.c. e la prima metà del 800, periodo storico che gli appassionati della serie Vikings conoscono molto bene, difatti anche qui i regni che potremo esplorare saranno Wessex, Northumbria, East Anglia e Mercia.

Assassin’s Creed Valhalla è un possibile titolo di collegamento

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli su Assassin’s Creed Valhalla, ma si possono intravedere le potenzialità del titolo sia in termini di trama, che in quelli di vastità dell’opera, perché come sicuramente ben sai, l’invasione da parte dei vichinghi non si è conclusa in Inghilterra, ma è proseguita anche in Europa. Questa ulteriore fase dell’avanzata norrena, potrebbe far parte di un eventuale DLC, che vedrebbe Eivor alla prese con l’assedio di Parigi.

L’opera di Ubisoft Montreal potrebbe fungere così da collegamento fra diversi titoli della saga, colmando difatti molte lacune nella storia di questa saga.

L’uscita di Assassin’s Creed Valhalla sembrerebbe essere prevista per il 15 ottobre di quest’anno, dettaglio che è trapelato da Amazon Italia, che successivamente al leak ha modificato la data in un generico 31 dicembre. L’uscita del titolo è sta annunciata per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox X, Pc e Google Stadia; se vuoi puoi preordinare Assassin’s Creed Valhalla direttamente dallo store ufficiale di Ubisoft.

Ulteriori dettagli saranno rivelati durante l’evento Ubisoft Forward questo 12 Luglio, dove speriamo venga mostrato anche il gameplay del titolo. Non ci rimane che attendere pazienti e tenere d’occhio l’account ufficiale di Assassin’s Creed su Twitter per nuovi ed eventuali aggiornamenti.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0