Assassin's Creed Valhalla - DLC

Assassin’s Creed Valhalla: trailer italiano per il DLC “L’ira dei druidi”

Il nuovo trailer ci farà immergere in un'Irlanda come mai l'abbiamo vista

Finalmente, dopo una lunga attesa, a breve verrà rilasciato il nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi.

Si era tanto parlato di questo nuovo contenuto aggiuntivo che avrebbe ampliato la trama di gioco e avrebbe portato Eivor in Irlanda, dove avrebbe stretto nuove alleanze con i sovrani locali per instaurare una nuova rete commerciale con Dublino, ma soprattutto avrebbe dovuto confrontarsi con uno strano e misterioso culto, noto come i “Figli di Danu“.

Si era discusso molto riguardo la presenza di creature sovrannaturali ma che comunque facevano parte della mitologia del luogo in cui è ambientato il DLC, come i lupi mannari che hanno fatto storcere in parte il naso a una buona fetta dei fan.

Assassin's Creed Valhalla - lupo mannaro

Possibilmente, si credeva, quella pubblicata da Ubisoft era solo un’immagine metaforica che puntava a far capire che il nostro protagonista avrebbe dovuto confrontarsi con dei guerrieri che avrebbero indossato pelli di lupo. Eppure, ciò che si vede è proprio un lupo mannaro.

A confermarlo è il nuovo trailer del DLC pubblicato poche ore fa, qui completamente in italiano.

Confermate le creature mitologiche dal trailer del DLC di Assassin’s Creed Valhalla

Niente da ridire, Ubisoft è solita intrecciare elementi realistici e altri mitologici all’interno della saga di Assassin’s Creed. Da Giove, Minerva e Giunone (membri della Prima Civilizzazione), agli dei egizi senza dimenticarci di Medusa e il Minotauro.

Quindi c’era davvero da aspettarsi che anche in Assassin’s Creed Valhalla, il team di sviluppo inserisse elementi che riguardassero la mitologia irlandese. Si sospettava pure che potessero essere presenti i draghi, anch’essi facenti parte del mito e della cultura del luogo, ma dal trailer non vi è traccia di alcuna creatura alata.

Che Ubisoft abbia ben pensato di non mostrare interamente le creature presenti all’interno del DLC, o stiamo continuando a teorizzare su quale sarà il prossimo elemento mitologico a comparire nel mondo di Assassin’s Creed Valhalla?

Assassin's Creed Valhalla - L'ira dei Druidi

Ti ricordo che il DLCL’Ira dei Druidi” sarà disponibile da domani 13 maggio per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Play Station 4, Xbox One, PC e Stadia al prezzo di 24,99 €.

Fonte

Curioso di sapere come il mondo di Assassin's Creed Valhalla si aprirà all'elemento mitologico della cultura irlandese nel nuovo DLC "L'Ira dei Druidi"?

Aaron Leonardi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI