0
0

0

Assassin’s Creed Valhalla: svelato il tema principale della colonna sonora

Assassin's Creed Valhalla si mostra in un nuovo cinematic trailer rivelando la colonna sonora principale.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Assassin’s Creed Valhalla arriverà il 17 Novembre, e intanto continuano a piovere le notizie sul gioco (fra cui anche dei leak, come ti abbiamo già riportato qualche giorno fa). È la stessa Ubisoft oggi che celebra l’uscita del tema principale della colonna sonora del gioco con un nuovo trailer che puoi vedere qui sotto.

In questo video si sente un mix della colonna sonora principale del gioco. Per chi ancora non lo sapesse, ricordiamo che la soundtrack di Assassin’s Creed Valhalla è stata composta da Sara Schachner e da Jesper Kyd. Ha partecipato alla stesura anche Einar Selvik, col brano di apertura dell’EP, che si chiama “The Raven Saga”. L’EP contiene sette tracce ed è disponibile su Spotify e su iTunes.

Riportiamo qui le parole di Sarah Schachner: “Desideravamo che l’atmosfera della colonna sonora portasse il giocatore immediatamente in un altro tempo e in un altro luogo, pieno di mistero. Ci sono strumenti Norreni, ma sono utilizzati in modo più moderno. Il tema rappresenta il viaggio di Eivor e al tempo stesso la speranza dei Vichinghi di approdare ad una vita migliore mentre si spostano a meridione, nelle regioni Anglo-Sassoni”.

Jesper Kyd ha anche detto: “Volevamo ricordare il viaggio di Eivor, ciò che lo o la guida e la connessione che ha con la propria famiglia. Eivor sta cercando qualcosa, e il suo desiderio di trovarlo è un elemento fondamentale che si ripercuote nella melodia e nell’atmosfera”.

Il 17 Novembre Assassin’s Creed Valhalla arriverà per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Solo in seguito sarà reso disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0