Assassin's Creed Valhalla: Dawn of Ragnarok

Assassin’s Creed Valhalla – Rivelata la roadmap del 2022

Il Ragnarok si avvicina, e per preparare gli Assassini al suo arrivo Ubisoft propone un major update e un weekend gratuito!

A oltre un anno dal lancio avvenuto nel novembre del 2020, Assassin’s Creed Valhalla continua a essere più vivo che mai e a proporre agli Assassini vichinghi di tutto il mondo open world ricco di attività e contenuti in continua espansione. L’apprezzato titolo di casa Ubisoft dovrebbe essere disponibile in futuro in una ricca Complete Edition che comprenderà tutti gli update e le espansioni rilasciate negli ultimi mesi, nel frattempo però gli occhi di tutti sono puntati sulla massiccia espansione L’Alba del Ragnarok, che farà il proprio debutto il prossimo 10 marzo, ma stando a un tweet ufficiale delle ultime ore rilasciato dalla software house francese l’attesa sarà decisamente movimentata:

Assassin’s Creed Valhalla: un 2022 col botto!

Anzitutto, già a partire dalla prossima settimana, il 22 febbraio per la precisione, sarà disponibile l’update 1.5.0, Ubisoft non ha ancora condiviso alcun dettaglio relativo a questo importante aggiornamento, ma con ogni probabilità servirà a preparare il terreno per l’attesa espansione L’Alba del Ragnarok, che come anticipato farà il proprio debutto il prossimo 10 marzo e introdurrà nuove missioni letteralmente… divine!

E no finisce qui! Tra la patch e l’attesa espansione ci sarà perfino un fine settimana gratuito che renderà Assassin’s Creed Valhalla completamente gratis per tutti ben quattro giorni, a partire da giovedì 24 febbraio fino a lunedì 28 febbraio, un’occasione ghiottissima per provare il titolo per qualche giorno e magari poi passare alla versione completa proprio in vista del corposo aggiornamento. Ubisoft quindi continua a utilizzare una strategia già vista con Watch Dogs Legion e Far Cry 5, un’ottima opportunità per i giocatori di conoscere titoli così imponenti e per la software house di rinfoltire la schiera di videogiocatori attivi sui propri giochi!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Assassin’s Creed Valhalla e sulla sua espansione L’alba del Ragnarok, sui più interessanti open world in circolazione, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ti aspetti dal Ragnarok in Assassin's Creed Valhalla? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI