Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, la patch 1.3.1 aggiunge la difficoltà Incubo

La nuova patch del gioco aggiunge un nuovo livello di sfida per i giocatori più audaci

Pubblicità

Nei panni di Eivor al tempo dei Vichinghi, Ubisoft riesce come sempre a immergerci in un mondo ben costruito

Assassin's Creed Valhalla

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Assassin’s Creed Valhalla è stato pubblicato da diversi mesi e ha raccolto dei feedback abbastanza positivi sia dai veterani della saga che dai neofiti: l’avventura di Eivor trova il giusto equilibrio nella struttura RPG, rendendolo il titolo migliore del franchise da quando la strada dei GDR è stata intrapresa con Origins e Odyssey. In separata sede, puoi leggere la nostra recensione sul nuovo titolo della celebre saga sviluppata da Ubisoft.

Assassin’s Creed Valhalla, la nuova patch aggiunge la difficoltà Incubo

Attraverso i profili social ufficiali del titolo, Ubisoft ha svelato i nuovi contenuti in arrivo nella patch 1.3.1: il prossimo update riempirà il gioco di nuovi contenuti giocabili per tutti i giocatori insaziabili di AC Valhalla.

Oltre a 3 nuove incursioni per le Razzie Fluviali e altrettante nuove abilità sbloccabili, le novità più succose riguardano sicuramente i nuovi equipaggiamenti in arrivo. Ubisoft sembrerebbe aver confermato, per la gioia della community, l’implementazione della spada corta, una delle armi più richieste dai giocatori.

Ultima novità, ma altrettanto importante, è la difficoltà Incubo: in questo nuovo livello di sfida i giocatori dovranno affrontare dei nemici particolarmente aggressivi e coriacei, quindi assicurati di essere saldamente convinto di voler affrontare questa modalità così crudele prima di iniziare una nuova partita a difficoltà Incubo.

Ancora non ci è dato sapere quando questa patch verrà rilasciata: non ci resta che attendere buone nuove da parte del publisher francese per scoprire tutte le migliorie che questo aggiornamento porterà.
Nuovi contenuti sono in arrivo in AC Valhalla: di recente è stato pubblicato il DLC L’Assedio di Parigi, che aggiungerà nuove missioni giocabili e una porzione di mappa totalmente inedita.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile sugli scaffali di tutto il mondo dal 10 novembre 2020, sia su PlayStation 5 e Xbox Series X/S che per current gen.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Assassin's Creed Valhalla? Proverai la nuova difficoltà di gioco?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro