Assassin's Creed

Assassin’s Creed Valhalla: ecco le novità di aprile e maggio!

Tante novità per i fan!

Assassin’s Creed Valhalla è senza dubbio uno dei titoli offerti da Ubisoft più longevi e ricchi di contenuti. Questo capitolo della saga risulta molto ambizioso con DLC al pari di un gioco a parte e senza dubbio la casa di produzione si sta prendendo molta cura del proprio prodotto!

A ogni modo, oggi ti consigliamo di rimanere con noi perché stiamo per svelarti tutte le novità che nei prossimi mesi entreranno a far parte del gioco, Se sei curioso di scoprire cosa succede continua a leggere, la notizia di oggi non ti lascerà di certo a bocca asciutta!

Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla: ecco le novità in arrivo!

Assassin’s Creed Valhalla è senza dubbio uno dei capitoli della nota serie più amati degli ultimi tempi. Se sei un fan della serie di certo non te lo puoi perdere e oggi siamo qui per darti ulteriori motivi per procedere all’acquisto!

Bando alle ciance però, perché le novità lanciate dall’azienda sono molte e noi vogliamo dirtele tutte! Svisceriamo questa roadmap insieme quindi. Il tutto partirà il 19 aprile con l’update 1.5.1 per Assassin’s Creed Valhalla che rimuoverà molti glitch rendendo l’esperienza di gioco molto più piacevole.

Assassin's creed valhalla

Lo stesso giorno poi, ci sarà la sfida di maestria pack 2, cioè un pacchetto speciale che consentirà ai player di dimostrare le loro skill nel brandire diverse armi.

Dal 21 aprile al 12 maggio infine, farà il proprio ritorno il Festival di Ostara, l’evento gratuito a tempo limitato che presenterà svariate attività extra. Insomma, due mesi ricchi di novità che noi ti consigliamo di non lasciarti sfuggire per nessun motivo al mondo!

Assassin's Creed Valhalla - DLC

Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo e rinnovarti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete, assicurandoti di non perderti nessuna opportunità!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI