Assassin's creed Valhalla artwork

Assassin’s Creed Valhalla, la patch 1.4.1 costringerà i giocatori a riscaricare il gioco

Il prossimo aggiornamento riduce sensibilmente lo spazio richiesto dal titolo, ma i giocatori saranno costretti a scendere a compromessi

Pubblicità

Nei panni di Eivor al tempo dei Vichinghi, Ubisoft riesce come sempre a immergerci in un mondo ben costruito

Assassin's Creed Valhalla

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Assassin’s Creed Valhalla è stato pubblicato da quasi un anno e ha raccolto dei feedback abbastanza positivi sia dai veterani della saga che dai neofiti: l’avventura di Eivor trova il giusto equilibrio nella struttura RPG, rendendolo il titolo migliore del franchise da quando la strada dei GDR è stata intrapresa con Origins e Odyssey. In separata sede, puoi leggere i rumor dell’ultima ora riguardanti la prossima espansione di questo longevo titolo.

Assassin’s Creed Valhalla, la patch 1.4.1 costringerà i giocatori a riscaricare l’intero gioco

Attraverso i profili social del titolo, gli sviluppatori hanno confermato il rilascio della patch 1.4.1, in arrivo per la prossima settimana. Il piatto forte di questo nuovo aggiornamento è la riduzione del peso del file di gioco: il lavoro certosino riguardante l’ottimizzazione del software ha permesso di risparmiare ben 30GB sulle piattaforme, in media.

Purtroppo, per scaricare la patch i giocatori dovranno scendere a un “terribile” compromesso: la patch 1.4.1 costringerà i giocatori a riscaricare AC Valhalla, a meno che non si possiede i DLC rilasciati post-lancio.

“L’aggiornamento 1.4.1 verrà lanciato la prossima settimana. Come parte di una ristrutturazione dei dati, i giocatori dovranno reinstallare i file di gioco, con conseguente riduzione delle dimensioni complessive del file, tempi di caricamento della schermata più rapidi e prestazione migliorata. Dopo la patch, il peso del file di gioco arriverà a 39-77 GB (dipende dalla piattaforma)”

Una nuova stagione di contenuti è in arrivo su AC Valhalla: pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato sul nostro sito per non perderti alcuna novità riguardante questo titolo.
Assassin’s Creed Valhalla è disponibile sugli scaffali di tutto il mondo dal 10 novembre 2020, sia su PlayStation 5 e Xbox Series X/S che per current gen.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Assassin's Creed Valhalla? Proverai la patch 1.4.1?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro