Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, la nuova patch introduce il level scaling

Potremo regolare il livello dei nemici a nostro piacimento

Pubblicità

Nei panni di Eivor al tempo dei Vichinghi, Ubisoft riesce come sempre a immergerci in un mondo ben costruito

Assassin's Creed Valhalla

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ubisoft si prepara a lanciare un nuovo aggiornamento per Assassin’s Creed Valhalla che introdurrà l’interessante funzione del level scaling. Tramite i profili social ufficiali della serie, lo sviluppatore spiega che il 27 luglio verrà pubblicata una patch che ci permetterà di regolare il livello di difficoltà nei nemici a nostro piacimento. Avremo cinque opzioni differenti a disposizione, andiamole a scoprire insieme.

Assassin’s Creed Valhalla sempre più personalizzabile

La prima tra quelle disponibili è il level scaling standard, che non farà altro che rispettare quelle che sono le impostazioni di default del gioco senza inserire alcuna modifica. Poi si passa all’opzione “Spento“, con cui il livello dei nemici rimarrà sempre uguale e legato al territorio di appartenenza: con un protagonista decisamente potenziato potremmo avere ragione molto facilmente degli avversari incontrati a inizio avventura.

Assassin's Creed Valhalla

L’opzione “Costante” invece li farà crescere invece pari passo con il nostro livello, in modo da avere una sfida che appunto sia costante e allineata alle nostre capacità. Infine, arrivano le opzioni “Più difficile” e “Da incubo“, specificatamente pensate per i giocatori pronti a combattere nemici che saranno sin da subito più forti del nostro e del loro livello standard.

La nuova patch di Assassin’s Creed Valhalla sarà dunque disponibile dal 27 luglio e potrebbe introdurre anche qualche altra novità.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questa nuova funzione? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro