0
0

Assassin’s Creed Valhalla, gli insediamenti saranno in costante evoluzione

La parte gestionale del gameplay richiederà anche alcune "scelte difficili"

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

I fan di Assassin’s Creed possono finalmente gioire: attraverso un evento in streaming su Twitch, Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed Valhalla, il prossimo capitolo della celebre saga, che stavolta ci farà visitare l’era dei vichinghi.

Il publisher francese ha infatti rilasciato il trailer del gioco, che ha fornito un quadro della situazione molto più esplicativo: stavolta impersoneremo i panni diEivor, un guerriero dotato di lama celata, la quale ritorna ufficialmente in questo capitolo della serie.

L’anno sabbatico della serie di Assassin’s Creed e il coinvolgimento di ben 14 team di sviluppo per realizzare il progetto, lasciano presagire che in Valhalla troveremo ben più di un semplice more of the same.

Assassin’s Creed Valhalla, gli insediamenti si evolveranno costantemente

Una delle meccaniche inedite del franchise riguarda l’implementazione degli insediamenti e del comparto gestionale: in Assassin’s Creed Valhalla dovremo prenderci cura del nostro villaggio, stabilitosi nei pressi dei regni anglosassoni.

La crescita del nostro insediamento porterà a dei veri e propri benefici che ci torneranno utili nel corso delle fasi action: infine, sarà possibile aumentare il numero di persone del nostro clan e le relative capanne, al fine di ottenere ulteriori potenziamenti o aiuti dagli stessi abitanti dell’insediamento.

Il narrative director Darby Mc Devitt ha approfondito questa scelta di gameplay nel nuovo volume di PlayStation Magazine, affermando che gli insediamenti ospiteranno alcune trame secondarie in costante evoluzione e che queste ci porteranno a compiere delle scelte difficili.

“In questo gioco abbiamo poche trame parallele sovrapposte, proprio come qualsiasi film avrebbe una trama A e B. Una delle storie continue è l’evoluzione dell’insediamento e delle persone al suo interno: sperimenterai dolori crescenti e come uno dei leader devi affrontarli.”

Assassin’s Creed Valhalla è in arrivo entro la fine del 2020 sia su current gen che per PC, Xbox Series X e PlayStation 5. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi preordinare il titolo su Amazon a €69,99.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0