0
0

0

Assassin’s Creed Valhalla entra ufficialmente in fase gold

I lavori sul nuovo capitolo del franchise Ubisoft sono terminati

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

I fan di Assassin’s Creed possono finalmente gioire: attraverso un evento in streaming su Twitch, Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed Valhalla, il prossimo capitolo della celebre saga, che stavolta ci farà visitare l’era dei vichinghi.

Il publisher francese ha infatti rilasciato il trailer del gioco, che ha fornito un quadro della situazione molto più esplicativo: Stavolta impersoneremo i panni di Eivor, un guerriero dotato di lama celata, la quale ritorna ufficialmente in questo capitolo della serie.

Assassin’s Creed Valhalla entra ufficialmente in fase gold

Manca poco alla release ufficiale del gioco e tutto il mondo è in attesa di saperne di più su questa nuova avventura del franchise: in questo periodo Ubisoft sta rilasciando sempre più informazioni, per garantire un supporto mediatico al progetto prima della release.

Attraverso i profili social del gioco, gli sviluppatori ci informano che Assassin’s Creed Valhalla è entrato ufficialmente in fase gold: ciò significa che i lavori riguardanti il software sono terminati e che il publisher transalpino ha iniziato a occuparsi degli aspetti riguardanti la pubblicazione del titolo.

Sembrerebbe che l’approdo del gioco sul mercato globale sia imminente: non ci resta che attendere l’uscita del titolo per scoprire se il nuovo gioco del franchise sia riuscito a convincere a pieno la community.
Assassin’s Creed Valhalla è atteso sugli scaffali di tutto il mondo il 10 novembre 2020, sia su PlayStation 5 e Xbox Series X che per current gen: nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi preordinare il titolo su Amazon a €69,99.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0