Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, il Festival di Ostara è stato prolungato

I giocatori potranno riscattare le ricompense fino al 15 aprile

Pubblicità

Nei panni di Eivor al tempo dei Vichinghi, Ubisoft riesce come sempre a immergerci in un mondo ben costruito

Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla è stato pubblicato da diversi mesi e ha raccolto dei feedback abbastanza positivi sia dai veterani della saga che dai neofiti: l’avventura di Eivor trova il giusto equilibrio nella struttura RPG, rendendolo il titolo migliore del franchise da quando la strada dei GDR è stata intrapresa con Origins e Odyssey. In separata sede, puoi leggere la nostra recensione sul nuovo titolo della celebre saga sviluppata da Ubisoft.

In questi mesi post-lancio, gli sviluppatori non sono rimasti con le mani in mano e hanno aggiunto un nuovo aggiornamento. I possessori del gioco potranno scaricare il nuovo update 1.2.0, che apporta diverse migliorie e aggiunge nuovi contenuti all’action RPG della celebre saga di Ubisoft: una delle feature più desiderate dall’utenza è sicuramente la trasmogrificazione, resa disponibile dopo l’ultima patch del titolo.

Assassin’s Creed Valhalla, il Festival di Ostara è stato prolungato di una settimana

Uno dei contenuti principali rilasciati con la nuova patch, è il Festival di Ostara: tuttavia, il gioco ha subito alcuni problemi di crash nel corso di questo evento, e la community ha chiesto a gran voce di prolungare la durata del Festival.

Attraverso le pagine social dedicate al gioco, Ubisoft ha confermato di assecondare la volontà dei giocatori, annunciando un prolungamento del Festival di Ostara per un’altra settimana: gli utenti ora potranno partecipare all’evento fino al 15 aprile.

Nuovi contenuti sono in arrivo su AC Valhalla, pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato per non  perderti le buone nuove riguardanti questo apprezzatissimo capitolo del celebre franchise.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile sugli scaffali di tutto il mondo dal 10 novembre 2020, sia su PlayStation 5 e Xbox Series X/S che per current gen: nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistare il titolo su Amazon a €59,99.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Assassin's Creed Valhalla? Hai partecipato al Festival di Ostara?

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro