Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla: ecco un epico spot TV in italiano

Che cosa significa essere un vichingo? Lo capiamo in questo spot di Assassin's Creed

Pubblicità

Nei panni di Eivor al tempo dei Vichinghi, Ubisoft riesce come sempre a immergerci in un mondo ben costruito

Assassin's Creed Valhalla

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Assassin’s Creed Valhalla è ormai alle porte, ed un nuovo epico spot in italiano è stato rilasciato dal canale ufficiale Assassin’s Creed IT, eccolo qui:

Lo spot di Assassin’s Creed #likeaviking

In questo spot tv Eivor, il protagonista del nuovo titolo di Ubisoft, ci mostra come diventare i ‘nuovi signori di Inghilterra‘ ovviamente non senza ostacoli, anzi. Com’è possibile fare ciò? Semplice! Con la reputazione.

In procinto dello sbarco e della conseguente battaglia, Eivor ci illustra le basi per diventare dei veri vichinghi: non deludere gli avversari, prendere i tesori a cui tengono di più e lasciare che qualche prigioniero torni vivo ad avvisare i nemici, della nuova conquista appena fatta da te e dai tuoi compagni. Ed è così che ci si guadagna un posto nel paradiso dei guerrieri, il Valhalla.

Vivi, pensa, combatti, conquista #likeaviking (come un vichingo). Questi i messaggi presenti nel nuovo spot, che si aggiungerà alla lista degli spot tv più epici nella storia di Assassin’s Creed.

Ti ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal 10 novembre 2020 su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 4, Epic Games Store e Ubisoft Store su Windows PC, oltre che su UPLAY+, il servizio di abbonamento di Ubisoft, e Stadia.

Se non conosci il nuovo capitolo della popolare serie di casa Ubisoft, ecco qui per te una descrizione ufficiale del titolo presa dal canale YouTube Assassin’s Creed IT:

“Nono secolo d.C. Costretto a lasciare la Norvegia per via delle incessanti guerre e le risorse scarseggianti, Eivor, un predone Vichingo, guida un clan di Norreni attraverso il ghiacciato Mare del Nord per raggiungere le rigogliose terre dell’Inghilterra e i suoi regni in declino. La loro missione: fare dell’Inghilterra la loro nuova casa, costi quel che costi. Guerre infurieranno, regni cadranno. Questa è l’era dei Vichinghi.”

Il nuovo Assassin’s Creed Valhalla avrà anche un crossover con il manga Vinland Saga, ne abbiamo parlato qui.

Sapevi che il credo degli assassini è destinato a sbarcare anche su Netflix? Dà un’occhiata a questo nostro articolo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei anche tu emozionato per il nuovo Assassin's Creed? Ti convince il nuovo spot? Faccelo sapere in un commento.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro