Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla – Rimandato il DLC L’ira dei druidi!

Anche l'atteso contenuto aggiuntivo per l'avventura di Eivor si farà attendere a causa di un rinvio!

Pubblicità

Nei panni di Eivor al tempo dei Vichinghi, Ubisoft riesce come sempre a immergerci in un mondo ben costruito

Assassin's Creed Valhalla

Questo biennio videoludico ha deciso di non dare pace ai videogiocatori coi suoi costanti rinvii e ritardi. Negli ultimi giorni, come un fulmine a ciel sereno, il rinvio di Deathloop di diversi mesi sembra aver aperto le danze per una nuova carrellata di notizie spiacevoli in ambito videoludico e a unirsi al ballo è proprio Assassin’s Creed Valhalla, nello specifico col suo prossimo DLC L’ira dei Druidi.

Questo nuovo contenuto aggiuntivo era inizialmente previsto per il prossimo 29 aprile, ma a due settimane dal lancio Ubisoft ha comunicato tramite un tweet postato nelle ultime ore sulla pagina ufficiale di Assassin’s Creed che il lancio dell’espansione slitterà di ben due settimane, pertanto la nuova data prevista per il lancio è il prossimo 13 maggio:

Assassin’s Creed Valhalla: l’ira dei druidi… e dei videogiocatori!

La motivazione di Ubisoft per il rinvio del contenuto aggiuntivo è (come da prassi ormai per questo tipo di notizie) che gli sviluppatori vogliono lavorare a un’esperienza che sia il più rifinita possibile (e già di base, Assassin’s Creed Valhalla non è privo di bug e problemi ancora irrisolti). La notizia ha indubbiamente fatto storcere il naso a molti videogiocatori, infatti ci si aspetta che per un titolo sul mercato ormai dalla fine dell’anno scorso, con una serie di DLC annunciati ancor prima del lancio, i lavori di rifinitura dell’esperienza siano ormai finiti da un pezzo.

Gli sviluppatori però devono aver anticipato il pensiero dei videogiocatori, nello stesso tweet infatti viene specificato che nel corso delle prossime settimane verrà anche rilasciato un reportage sul lavoro svolto proprio nella creazione del contenuto aggiuntivo, in seguito a queste informazioni magari potremo comprendere meglio il perché del ritardo e potrebbe rivelarsi anche interessante per capire i processi produttivi di un DLC del genere.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Assassin’s Creed Valhalla e sulle ultime novità del mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti dal nuovo DLC di Assassin's Creed Valhalla? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro