Assassin's Creed Valhalla - Vinlandia

Assassin’s Creed Valhalla, i giocatori stanno costruendo dei Cairns nella vita vera

Gli irriducibili fan dell'avventura di Eivor stanno invadendo i social con dei tumuli impilati

Pubblicità

Nei panni di Eivor al tempo dei Vichinghi, Ubisoft riesce come sempre a immergerci in un mondo ben costruito

Assassin's Creed Valhalla

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Assassin’s Creed Valhalla è stato pubblicato da diversi mesi e ha raccolto dei feedback abbastanza positivi sia dai veterani della saga che dai neofiti: l’avventura di Eivor trova il giusto equilibrio nella struttura RPG, rendendolo il titolo migliore del franchise da quando la strada dei GDR è stata intrapresa con Origins e Odyssey. In separata sede, puoi leggere la nostra recensione sul nuovo titolo della celebre saga sviluppata da Ubisoft.

Assassin’s Creed Valhalla, alcuni fan stanno costruendo dei Cairn nella vita reale

AC Valhalla è uno dei titoli del franchise più pregni di attività secondarie: tra le più interessante spuntato i Cairn, ovvero delle sculture costruite tramite l’impilamento di tumuli.

Ebbene, sembrerebbe che alcuni fan irriducibili del gioco stiano ricreando i propri Cairn nella vita vera, e alcuni di loro condividono con la community le proprie creazioni: è il caso dell’utente Reddit SweepyDinosaur, il quale ha scritto in didascalia che realizzare un Cairn nella vita reale è più semplice di costruirne uno in Assassin’s Creed Valhalla.

My first IRL cairn! Far easier than the ones in Valhalla 😅 from ACValhalla

Insomma, i giocatori sembrerebbero aver apprezzato l’implementazione di questa sorta di collezionabili all’interno del gioco. AC Valhalla è una fucina di attività secondarie, e magari molti giocatori avranno trovato nella costruzione dei Cairn la loro nuova passione.

Nuovi contenuti sono in arrivo in AC Valhalla: nel corso dell’Ubisoft Forward è stato annunciato il DLC L’Assedio di Parigi, che aggiungerà nuove missioni giocabili e una porzione di mappa totalmente inedita.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile sugli scaffali di tutto il mondo dal 10 novembre 2020, sia su PlayStation 5 e Xbox Series X/S che per current gen.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Assassin's Creed Valhalla? Hai apprezzato l'aggiunta dei Cairn come attività secondaria?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro