0
0

0

Assassin’s Creed Valhalla, Ashraf Ismail è stato licenziato

Il creative director del titolo è stato ufficialmente licenziato dall'azienda transalpina

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

I fan di Assassin’s Creed possono finalmente gioire: attraverso un evento in streaming su Twitch, Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed Valhalla, il prossimo capitolo della celebre saga, che stavolta ci farà visitare l’era dei vichinghi.

Il publisher francese ha infatti rilasciato il trailer del gioco, che ha fornito un quadro della situazione molto più esplicativo: Stavolta impersoneremo i panni di Eivor, un guerriero dotato di lama celata, la quale ritorna ufficialmente in questo capitolo della serie.

Assassin’s Creed Valhalla, il creative director Ashraf Ismail è stato ufficialmente licenziato

Recentemente, Ubisoft è rimasta coinvolta in alcuni scandali che hanno portato al licenziamento di molte persone: lo scorso 24 giugno Ashraf Ismail, creative director di Valhalla, ha annunciato ufficialmente di aver lasciato la compagnia per sistemare dei problemi familiari. Ismail tradì la moglie in una relazione extraconiugale, dove questo ha mentito affermando di essere single: dopo che i fatti sono venuti a galla, Ismail ha deciso di prendersi una pausa per cercare di riparare i legami familiari.

Tramite una mail aziendale, Ubisoft Montreal ha annunciato di aver ufficialmente licenziato Ashraf Ismail: tuttavia, i motivi di questo licenziamento non sono stati divulgati.

“A seguito di un’indagine da parte di una società esterna, è stato stabilito che il rapporto di lavoro di Ashraf con Ubisoft doveva essere interrotto. Non possiamo fornire ulteriori dettagli su questa indagine riservata.”

Il coinvolgimento di Ismail nel progetto Valhalla era gradito dai fan, poiché il creative director ha lavorato anche a Blackflag e Origins, da molti considerati come alcuni dei titoli migliori del franchise. Non ci resta che attendere l’uscita di Assassin’s Creed Valhalla per scoprire se questa perdita abbia condizionato la qualità generale del titolo.

Assassin’s Creed Valhalla è atteso sugli scaffali di tutto il mondo il 17 novembre 2020, sia su PlayStation 5 e Xbox Series X che per current gen: nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi preordinare il titolo su Amazon a €69,99.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0