Assassin’s Creed Shadows si mostra al Xbox Game Showcase

Nuovi dettagli e una demo più ampia al Ubisoft Forward

Marco Fanciuso Commenta! 2

Nel corso della conferenza di Microsoft, è stato presentato un trailer gameplay del nuovo capitolo della saga immortale di Ubisoft, Assassin’s Creed Shadows. Questo nuovo titolo ci metterà nei panni di due personaggi per affrontare una nuova avventura targata Ubisoft. Assassin’s Creed Shadows verrà rilasciato quest’anno, il 15 novembre 2024, per le piattaforme Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC.

Assassin's Creed Shadow

Assassin’s Creed Shadows, due personaggi con approcci diversi

Il trailer mostrato durante la conferenza Xbox ha svelato l’ambientazione bellissima e varia del Giappone del XVI secolo, che sarà esplorata nel nuovo titolo della serie Assassin’s Creed. Oltre all’ambientazione, il trailer introduce i due personaggi giocabili: la shinobi Naoe e il samurai Yasuke.

Naoe è un’abilissima e letale assassina che utilizza un approccio silenzioso, sfruttando metodi sleali e muovendosi furtivamente. Utilizza l’iconica lama celata della saga per eliminare i nemici in modo discreto e mortale.

Assassin's Creed Shadows

Nel trailer vediamo anche Yasuke, un personaggio africano realmente esistito, che adotta un approccio molto più diretto. Armato di spada e altre armi, Yasuke falcia i nemici con abilità e forza straordinaria. Il nuovo trailer è solo un assaggio di ciò che vedremo durante Ubisoft Forward, che si terrà oggi alle 21:00, dove probabilmente verrà mostrata una demo più ampia per svelare nuovi dettagli e caratteristiche di Assassin’s Creed Shadows. Attendiamo quindi nuove informazioni dalla conferenza della casa francese.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento