Assassin's Creed 15

Assassin’s Creed, lo sapevi che in realtà i cavalli sono esseri umani?

Avrei preferito non saperlo!

Assassin’s Creed è sicuramente un titolo che risiede nella memoria di moltissimi fan in quanto si tratta dell’inizio di una delle saghe di videogiochi più amate della storia. Ormai di Altair, Desmond e Ezio non c’è più traccia e la serie si è evoluta in modi che a moltissimi fan fanno rabbrividire, come puoi leggere qui.

Oggi però non siamo qui per parlare di questo, ma di come gli sviluppatori durante il processo di creazione del gioco hanno dovuto fare i conti con diversi problemi relativi ai cavalli. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

Assassin's Creed 15

Assassin’s Creed, lo sapevi che in realtà i cavalli sono esseri umani?

Dietro il processo di creazione di un gioco ci sono sempre mille aneddoti interessanti e a volte anche esilaranti. Oggi siamo qui per riportartene uno che ti lascerà abbastanza stranito.

Lo sapevi che i cavalli che hai fieramente cavalcato in Assassin’s Creed 1 per cambiare città, sono in realtà esseri umani? No non sto scherzando, a riferirlo è stato un ex dev del gioco di nome Charles Randall che ha voluto scherzarci su:

“I cavalli di Assassin’s Creed non sono altro che scheletri umani appuratamente modificati, questo perché il nostro tool di sviluppo poteva lavorare solo con bipedi in 3ds max”

L’uomo non soddisfatto di aver portato gli incubi milioni di fan che probabilmente ora immagineranno corpi umani spappolati ogni volta che saliranno su un cavallo, ha inoltre aggiunto un altro dettaglio raccapricciante:

“Con Assassin’s Creed non avevamo abbastanza budget per uno scheletro personalizzato per Malik, quindi la sua “mano mancante” è stata solo inserita all’interno del corpo.” 

prince of persia assassin's creed

Insomma, benissimo! Non potremo più guardare Assassin’s Creed con gli stessi occhi d’ora in poi. Grazie mille Charles Randall.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI