duke nukem teaser
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Arriva un teaser di Duke Nukem: nuovo gioco in arrivo?

Velocità, frenesia e fantastica tamarragine stanno tornando?

Poco dopo aver pubblicato quello che sembrava un teaser di Borderlands, Gearbox Software ha rilasciato un nuovo trailer su Twitter: questa volta di Duke Nukem.

Non abbiamo ancora alcuna conferma, ma probabilmente vedremo qualcosa durante PAX East che inizierà il 5 aprile e andrà avanti fino al 9 aprile del mese prossimo.

Il nome di Duke Nukem è stato infangato negli ultimi anni, nonostante fosse padre di una grande storia e tradizione.

Dopo che Gearbox ha rilasciato Duke Nukem Forever nel 2011, il gioco ha dimostrato di non essere in alcun modo all’altezza dei precedenti capitoli, dato il suo gameplay terribile, una realizzazione tecnica appena discreta ed una qualità generale ben lontana dalle aspettative.

Se il teaser appena uscito annuncia davvero un nuovo gioco di Duke Nukem, si spera che il titolo sia in grado di risollevare le sorti della serie; tuttavia, tutto dipenderà dalla gestione del suo sviluppo.

PAX East è uno dei più grandi eventi di intrattenimento dell’anno. Nonostante l’inclusione di film ed altri elementi della cultura pop, i videogiochi hanno ancora una grande parte, ecco perché Gearbox ha stuzzicato non solo quello che sembra un nuovo gioco di Borderlands, ma anche un nuovo gioco di Duke Nukem. E poiché ci sono ancora circa due settimane fino alla fine di marzo, potrebbero persino rilasciare qualcosa di più.

Il teaser di Duke Nukem, se si tratta di un gameplay reale, ha almeno un aspetto migliore di come apparivano i modelli di Duke Nukem Forever. Dato che sono passati otto anni da quando è uscito Forever, il gioco si spera non solo abbia avuto un sacco di tempo per apparire più bello ed essere programmato meglio, ma anche si un migliore uso dello humour.

Ad ogni modo, si spera che la presentazione di Gearbox di entrambi i possibili nuovi Borderlands e Duke Nukem ci consentirà di riprendere alcuni dei titoli più attesi di Gearbox sotto una buona luce.

Potrebbe interessarti...

Anche tu eri un fan di Duke prima che non riuscisse a sostenere il peso della concorrenza? Parlane nei commenti.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

2 ore fa

Beh, direi che a questo punto devo proprio chiedertelo: aspetti più questo remake o l'uscita del nuovo capitolo? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Notizia

5

Nessun Evento