Arashi Castles of Sin

Arashi: Castles of Sin arriverà questa estate su PlayStation VR

Un avventura stealth action in realtà virtuale dove vestiremo i panni di uno shinobi

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lo sviluppatore Endeavor ha annunciato che il suo titolo per realtà virtuale, Arashi: Castles of Sin verrà rilasciato per PlayStation VR questa estate. Lo stesso sviluppatore descrive il titolo come un gioco di avventura che mescola fasi furtive a quelle più concitate d’azione con elementi da sandbox.

Arashi Castles of Sin

In Arashi: Castles of Sin vestiremo i panni di Kenshiro (si, nome molto evocativo ma non stiamo parlando di quel Kenshiro), uno shinobi d’élite nonché ultimo figlio sopravvissuto della nobile casa Arashi, in un titolo ambientato nel Giappone dell’era feudale nel quale i castelli sono stati conquistati da banditi spietati meglio conosciuti come i Sei Oni di Iga.

Arashi Castles of Sin

Ad aiutarci nella nostra missione di riconquista ci sarà il nostro fedele compagno lupo Haru, che sarà parte integrale di alcune delle meccaniche che Arashi: Castles of Sin andrà a proporci.

Durante le nostre missioni, il titolo ci lascerà una quasi totalità decisionale su come agire e superare le varie situazioni che ci verranno proposte; ogni nostra azione dovrà essere ponderata e studiata per bene visto che gettarsi a capofitto nella mischia non sarà mai la soluzione migliore. L’ingegno sarà l’arma più potente che avremo a disposizione nel nostro arsenale e un ruolo fondamentale nel gameplay verrà svolto dall’ambiente che ci circonda, il quale potrà essere un incredibile alleato quanto un ostile nemico.

Arashi Castles of Sin

Il titolo è stato progettato da zero proprio per la realtà virtuale ed elementi di gioco come i movimenti, salti, rampicate, combattimenti e altro lo dimostrano, risultando fluidi e di effetto.

Arashi: Castles of Sin è previsto per PlayStation VR questa estate senza una data di lancio più precisa. Intanto ti lasciamo al trailer di presentazione del gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Un titolo che sembra essere davvero interessante soprattutto per la sua caratteristica realtà virtuale. A te piace questo genere di giochi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro