Screenshot da Apple Arcade

Apple Arcade, NBA 2K22 Arcade Edition presto disponibile

Castlevania e Temple Run sono in arrivo nella giornata di oggi

Il palinsesto di giochi di Apple Arcade diventa sempre più ricco, con l’aggiunta di tre titoli che già hanno fatto successo nelle altre piattaforme. Dopo le aggiunte della settimana scorsa, che hanno visto soprattutto alcune aggiunte interessanti a LEGO Brawls – Jurassic World, vediamo insieme cosa ci aspetta già a partire da oggi.

NBA 2K22 Arcade Edition

NBA 2K22 Arcade Edition

Partiamo con l’annuncio più interessante, ossia quello dell’ultimo capitolo (per mobile) della saga cestistica più famosa in circolazione, di cui abbiamo da poco recensito la versione per Xbox. Si tratta di un’esclusiva pensata appositamente per il servizio di Apple che permette di correre insieme ai più grandi atleti del mondo, come Luka Doncic, Rui Hachimura, Damian Lillard, Zion Williamson, Kevin Durant, Jayson Tatum Karl-Anthony Towns e tanti altri.

Avremo a disposizione Partite Veloci con i roster NBA aggiornati al 2022 o anche sfide in modalità multiplayer online contro gli amici. Non manca lo street basket 3v3, nella modalità Blacktop, come anche la possibilità di fare carriera come allenatore e diventare GM e Head Coach della nostra franchigia NBA preferita, costruendo così la squadra dei sogni nella modalità Associazione.

NBA 2K22 Arcade Edition

NBA 2K22 Arcade Edition rende disponibili inoltre due modalità davvero interessanti:

  • MyCAREER, che permette di creare la nostra squadra personalizzando i giocatori in tutto e per tutto, dall’aspetto al ruolo passando per il numero di maglia, e far loro iniziare una carriera in NBA come cecchini, ball-handler d’elite, finalizzatori di alto livello e altro ancora;
  • MyCOURT, dove invece potremo modificare il campo di basket, luogo perfetto per affinare le capacità, migliorare le statistiche e raggiungere lo status di All-Star NBA.

Castlevania: Grimoire of Souls

Castlevania: Grimoire of Souls

Il ritorno su Apple Arcade di questa rivisitazione del popolare gioco a scorrimento orizzontale di Konami era già stato annunciato un mese fa, ma da oggi è ufficialmente realtà. Il titolo ripropone lo stesso design e la stessa musica della famosa serie, aspetto che permetterà ai giocatori di immergersi in una nuova bellissima avventura verso l’esercito di Dracula.

Grazie a una grande varietà di armi, attacchi e mosse uniche, potranno scegliere di calarsi nei panni di alcuni degli iconici personaggi della serie. Riproposti in Castlevania: Grimoire of Souls troviamo infatti Alucard, Charlotte, Simon Belmont, Maria, Shanoa e tanti altri che arriveranno in futuro.

Temple Run: Puzzle Adventure

Temple Run: Puzzle Adventure

In questo gioco ci troviamo invece ad affrontare i classici puzzle match-3, in un’ambientazione che richiama lo stile e i misteri degli antichi templi. Creando combo e utilizzando pezzi speciali potremo diventare veri e propri Campioni del Tempio, mandando i nostri runner a caccia di tesori.

Ovviamente la fuga è dal temibile demone scimmia, lanciato all’inseguimento dei leggendari personaggi di Temple Run, riproposti in questa nuova versione. L’obiettivo, in Temple Run: Puzzle Adventure è ovviamente l’Idolo d’Oro e, nel tentare di raggiungerlo, le ore di divertimento saranno pressoché infinite.

Altri aggiornamenti su Apple Arcade

Tiny Wings

Anche Tiny Wings, inserito tra i Migliori Giochi di Apple Arcade, verrà aggiunto al servizio a breve. Si tratta di un semplice gioco one-button che ha dalla sua l’essere estremamente rilassante e gratificante, dove i giocatori corrono attraversando isole create in sequenza.

Tra gli aggiornamenti recenti troviamo invece:

  • Star Trek: Legends – con nuovi personaggi sbloccati, tra cui Elim Garak e Shinzon;
  • SongPop Party – un nuovo personaggio, una categoria bonus, il decennio degli anni ’50, con più di 2.000 canzoni, inviti a feste, bonus giornalieri e altro ancora;
  • Solitaire Stories – due nuove mappe storia e mazzi da collezione da sbloccare e con cui giocare.

Fonte

Sei abbonato ad Apple Arcade? Cosa ne pensi di questi nuovi arrivi?

Jenny D'Ambroso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI