Apex Legends

Apex Legends – Rivelata la nuova Leggenda Valkyrie!

Dopo mesi di rumor, il nuovo trailer ha rivelato ufficialmente Valkyrie, Leggenda che debutterà nella Stagione 9

Dopo giorni, o meglio, mesi, di leak e rumor di ogni sorta, il nuovo trailer di Apex Legends ha fugato ogni dubbio rivelando l’identità della nuova Leggenda che verrà introdotta nella Stagione 9 del popolare battle royale targato Respawn Entertainment. Si tratta di Valkyrie, e come promesso dalla software house, con questo nuovo personaggio verranno anche introdotti parecchi riferimenti a Titanfall (di cui Apex Legends è uno spin-off/erede spirituale), volontà palese fin da questo trailer.

Questo nuovo trailer fa parte del filone Storie di Frontiera, e prende il titolo di Northstar. Il personaggio di Valkyrie (Valk per gli amici) viene mostrato fin dalla sua infanzia, si tratta infatti della figlia di Viper, uno dei più popolari piloti di Titani, i peculiari mecha appartenenti a questo universo narrativo. Nel corso della sua vita anche Valkyrie ha imparato a pilotare questi robottoni, guadagnandosi una discreta fama; pare che si unisca agli Apex Games per cercare Blisk, antagonista di Titanfall 2 e presunto assassino di suo padre:

Una Valchiria in Apex Legends?

Valkyrie è, assieme al già citato Blisk, tra le Leggende maggiormente al centro di leak fin dal lancio di Apex Legends nel 2019. Molti rumor puntavano alle sue capacità di volo e alla sua abilità negli scontri aerei per immaginare di quali Abilità Speciali potesse disporre il personaggio. La prima key art rilasciata che la vede utilizzare un jetpack e sparare missili, e in parte anche il trailer Northstar, sembrano confermare queste speculazioni, che a quanto pare si sono rivelate corrette con ben due anni d’anticipo.

Un’altra informazione relativa alla Stagione 9 (che partirà il prossimo 4 maggio) di Apex Legends è che la nuova arma che farà il suo debutto sarà il Bocek Bow (anch’esso leakato), ovvero un arco: silenzioso, ma letale. Certo, un’arma del genere sembra stonare nel contesto degli Apex Games, vedremo quindi come verrà integrata e bilanciata nel gioco.

Respawn Entertaiment, nonostante il successo ottenuto col battle royale, non si sta certo adagiando sugli allori e continua a rilasciare interessanti novità per Apex Legends, pertanto continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato!

Fonte

Felice per il debutto di Valkyrie in Apex Legends? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI