Apex Legends Season 8

Apex Legends: tante novità in arrivo

Sembra che siano in programma tante nuove aggiunte a tema Titanfall all'interno dell'arena di Apex Legends, scopriamo insieme i dettagli

Ci avviciniamo a gran velocità all’inizio della nuova stagione dello sparatutto in prima persona targato Respawn e con esso, come avevamo già discusso in uno scorso articolo, arriveranno tantissime novità a tema Titanfall che faranno felici tutti gli amanti della saga legata da importanti motivi di lore ad Apex Legends.

Nonostante Chad Grenier avesse annunciato il tema dei contenuti della nuova stagione del titolo, non era ancora chiara la natura di queste novità e di come avrebbero impattato sul gameplay del gioco. Fortunatamente sempre più dettagli stanno venendo a galla e mano a mano che passano i giorni la nebbia si sta lentamente diradando, grazie al nostro dataminer di fiducia Shrugtal che dopo aver ricercato all’interno dei dati di gioco ha scoperto delle notizie interessanti.

Cosa aspettarsi dalla nuova stagione di Apex Legends

Apex Legends leggende

Manca meno di un mese all’inizio della Season 9 di Apex Legends e il dataminer citato poco fa ha voluto svelare qualche chicca esclusiva dedicata ai collezionisti. Sembra infatti che le nuove skin che arriveranno all’interno dell’arena saranno a tema Titanfall e che probabilmente strizzeranno l’occhio ai personaggi principali della trama.

Inoltre è stato annunciato di recente il nuovo episodio della serie animata legata alla lore dietro al gioco, la cosa che ha fatto incuriosire tutti i giocatori è stato però il titolo “Stories from the Outlands: Northstar”. Questo perché Northstar è anche il nome di uno dei mecha presenti all’interno di Titanfall. Di conseguenza potremo aspettarci un episodio che farà da ponte a molte delle novità che verranno inserite all’interno di Apex Legends.

Per quanto riguarda il gameplay invece per ora sono davvero poche le informazioni sulla nuova leggenda, mentre abbiamo già coperto in maniera dettagliata la modalità arena. Uno scontro 3v3 ambientato in punti d’interesse isolati e trattati come mini-mappe che dovrebbe arrivare a breve.

La modalità arena verrà inserita in modo permanente e farà compagnia alla formula Battle Royale, tutte e due inoltre avranno a disposizione sia delle lobby pubbliche che una controparte competitiva.

Fonte

Cosa ne pensi di questi annunci? Sei un fan di Titanfall? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI