Apex Legends Season 8

Apex Legends: raggiunti i 100 milioni di utenti

Apex Legends riesce a superarsi ancora una volta, andiamo a dare un'occhiata a come i ragazzi di Respawn hanno raggiunto questo traguardo

Pubblicità

Oggi 14 aprile 2021 lo sparatutto in prima persona targato Respawn festeggia un grande traguardo frutto di tutti gli sforzi fatti in questi due anni. Tramite un post sui loro profili social il team di sviluppo ha comunicato il raggiungimento dei 100 milioni di giocatori all’interno di Apex Legends.

Questa non è cosa da tutti, contando anche che il titolo ha fatto il suo debutto poco più di due anni fa ed essendo un free to play la strada davanti a lui è ancora molto lunga. In 8 stagioni il team di sviluppo statunitense è riuscito a salire continuamente di livello sia per quanto riguarda la quantità dei contenuti sia sulla qualità generale del gioco.

L’ennesimo traguardo di Apex Legends

Apex Legends

In questo tempo milioni e milioni di giocatori si sono accorti delle potenzialità dell’FPS. Infatti grazie ad uno shooting ben realizzato, uno dei sistemi di movimento migliori sulla piazza e un comparto grafico di altissimo livello, Apex Legends è riuscito a collocarsi come uno dei migliori free-to-play Battle Royale sul mercato.

Nonostante dal lato del gameplay il titolo sia realizzato in maniera davvero fantastica, ciò che ha veramente fatto affezionare tutti questi utenti è stato il supporto che i ragazzi di Respawn hanno donato al gioco. Dal giorno del debutto a oggi il team è sempre stato attento ai bisogni dei videogiocatori e nonostante qualche scivolone qua e là, si nota che ogni singolo sviluppatore crede fermamente nel progetto.

Stagione dopo stagione sono stati aggiunti sempre più personaggi e contenuti a base regolare come skin, cambiamenti della mappa fino ad arrivare a una vera e propria storia raccontata attraverso una serie di fumetti. Questa cura nei dettagli e la voglia di rinnovarsi hanno permesso ai giocatori di affezionarsi ad Apex Legends ed essere più che mai parte del progetto.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei uno di questi 100 milioni di giocatori? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro