Apex Legends novità

Apex Legends ha problemi col conteggio delle vittorie

I primi bug sono arrivati nei War Games!

Pubblicità

Martedì Apex Legends ha dato inizio ai Salvo’s War Games e in questo evento verranno alternate tra di loro ben 5 modalità diverse, ognuna con delle dinamiche di gameplay specifiche e davvero interessanti. Nonostante questa edizione speciale sia stata presentata e curata in anticipo, i problemi non sono tardati ad arrivare ed i primi bug sono stati segnalati da alcuni giocatori della community dello sparatutto free-to-play.

Apex Legends

I BUG SU APEX LEGENDS

Gli sviluppatori di Respawn Entertainment sono intervenuti tempestivamente e, come loro solito, hanno chiarito la situazione fixando il bug e spiegando il tutto con una chiarezza molto trasparente. Ma in cosa consiste il bug in questione?

Apex Legends

Alcuni giocatori di Apex hanno segnalato problemi con il loro contatore di vittorie, inoltre hanno condiviso le prove di ciò sui social media. Il gioco ha avuto un problema simile all’inizio di aprile, infatti in quella settimana tutti i progressi dei giocatori erano apparentemente riportati a zero.

Apex Legends

Anche se inizialmente potrebbe sembrare molto preoccupante per i fan che hanno dedicato innumerevoli ore al gioco, in realtà era solo un problema di proiezione sul lato server delle informazioni. Riguardo al problema attuale, è arrivata risposta dall’account Twitter ufficiale di Respawn Entertainment:

Quindi, con l’update in arrivo, la situazione sembra che si risolverà per il meglio, attenendo quindi i giocatori al miglior esito del problema in questione. Invece di “Second Chance” in esecuzione da martedì, dal 13 al 15, sembra che la modalità “Armor Regen” prenderà il suo posto.

Pubblicità
Pubblicità

E tu stai già sperimentando i War Games? Racconta la tua esperienza nella sezione commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro