apex legends season 6

Apex Legends: September Soiree

Dopo un periodo abbastanza difficile per lo sparatutto targato Respawn, Apex Legends torna in pista con tanti contenuti che faranno contenti i fan

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dall’inizio della stagione 6 il titolo, nonostante abbia registrato dei numeri di tutto rispetto, non ha passato un gran periodo visti i diversi problemi che presentava il gameplay.

Dopo l’ultimo aggiornamento che ha sistemato i bug relativi all’audio ed ha riportato i punti vita delle armature alla normalità le acque sembrano essersi calmate, ma ora è il momento di risorgere dalle ceneri come una fenice e di tornare più forti di prima grazie al September Soiree.

Tutto quello che c’è da sapere sul September Soiree di Apex Legends

Respawn è pronta a regalare a tutti i videogiocatori un mese all’insegna del divertimento all’interno dell’arena, da oggi fino al 5 ottobre verrano alternate diverse modalità a tempo limitato che verranno cambiate di settimana in settimana.

Probabilmente a metà di questo mese vedremo anche un vero e proprio evento che aggiungerà dei nuovi oggetti cosmetici ad Apex Legends e apporterà dei cambiamenti alla mappa come di consuetudine.

La prima LTM (limited time mode) sarà l’apprezzatissima Dummie’s Big Day, che lascerà riposare per un po’ le nostre leggende preferite e porterà al centro dell’attenzione i manichini, proprio quelli che siamo divertiti a torturare per ore ed ore nel poligono di tiro e che ora potranno finalmente tornare alla ribalta.

Come accennato sopra i dummie saranno i protagonisti di questa modalità in quanto saranno loro ad accompagnarci nell’arena al posto dei soliti personaggi, la partita si svolgerà come sempre solo che le abilità dei manichini saranno uguali per tutti.

L’abilità tattica ci permetterà di spawnare un oggetto casuale mentre l’ultimate sarà completamente random e potrà variare da una cura per tutti i giocatori in una certa aera di gioco fino a quella che è stata l’ultimate di Mirage prima del rework avvenuto per la Season 5, per concludere con un drop di armi, munizioni ed accessori più corposo rispetto a quello che ci garantisce l’abilità tattica.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi del September Soiree? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro