apex legends season 6

Apex Legends: la season 6 ha diviso la community

Con l'arrivo della nuova stagione di Apex Legends la fan base del titolo è stata divisa a metà visti i diversi cambiamenti, scopriamo insieme tutti i dettagli

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Come spesso accade con molti titoli che fanno di un loro punto di forza il continuo cambiamento e la costante aggiunta di contenuti, le novità possono essere sia fonte di interesse che motivo di critiche.

I motivi che hanno diviso i videogiocatori di Apex Legends

Con il nuovo aggiornamento che ha lanciato lo sparatutto targato Respawn nella sua sesta stagione il gameplay è stato sensibilmente modificato, la riduzione dei punti vita delle armature e il metagaming che si è spostato verso le armi energetiche hanno ridotto il TTK (time to kill) che si riferisce al tempo che normalmente è richiesto per mandare al tappeto un nemico.

Questa scelta del team di sviluppo ha reso il titolo molto più agevole per chi ha mosso i suoi primi passi all’interno dell’arena ma allo stesso tempo ha favorito il fenomeno del camping negli edifici che si fa man mano sempre più frequente.

Nonostante i grandi numeri che sta registrando il titolo, sia per quanto riguarda il numero di giocatori sia per le views che sta registrando su Twitch, guadagnandosi ben più di una volta il primo posto in classifica tra i giochi con più spettatori, Apex Legends negli ultimi giorni ha riscontrato tantissime critiche fra i giocatori più navigati che stanno notando che il titolo volge le spalle ai fan di lunga data per aprirsi ad un pubblico più vasto.

Oltre ciò che è stato detto in precedenza tutta la community ha notato che i problemi relativi al matchmaking nel competitive non sono stati risolti, minando così l’esperienza di gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già avuto occasione di provare la nuova stagione del titolo? Cosa ne pensi? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro