Apex Legends News Filo

Apex Legends: continuano i problemi con le pose animate

Sembra che non siano ancora terminati i problemi tecnici che stanno affliggendo da un po' di tempo Apex Legends, scopriamone insieme la causa

I ragazzi dello sparatutto in prima persona targato Respawn stanno ormai combattendo da mesi contro una serie di problemi che sembrano non voler dar tregua al free-to-play. Tra attacchi hacker, bug mai visti prima e diversi problemi con i crash, Apex Legends sta passando uno dei suoi periodi più bui.

Il team di sviluppo sta lavorando assiduamente in modo da riportare quanto prima tutto alla normalità, ma sfortunatamente c’è ben più di un ostacolo sul loro cammino. Negli ultimi giorni di fatto è stata riscontrata una problematica con degli oggetti in-game che fa da trigger per moltissimi crash che avvengono durante le partite. L’errore è comunque banalmente aggirabile con dei piccoli compromessi da parte del giocatore.

Il “nuovo” bug di Apex Legends

Apex Legends Hack

Come puoi ben vedere da titolo qui sopra la parola nuovo è stata scritta con le virgolette in quanto non è la prima volta che si presenta un problema del genere. Il bug di cui stiamo parlando riguarda le pose banner animate che se equipaggiate dal giocatore potrebbero fra crashare la partita del malcapitato.

Il team di sviluppo ha dovuto mettere un disclaimer in gioco per avvisare la community di disattivare momentaneamente le pose mentre sono al lavoro su un fix che dovrebbe arrivare tra qualche giorno.

Questa è sicuramente una situazione disastrosa che sta mettendo a dura prova tutti gli utenti, soprattutto coloro che hanno speso del denaro per acquistare le pose banner epiche e che non possono usarle a causa di un bug. Speriamo che i ragazzi di Respawn riescano a mettere tutto a posto in modo da fornire un’esperienza di gioco ottimale.

Fonte

Cosa ne pensi di questa situazione? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI