Apex Legends News Filo

Apex Legends: come evitare parzialmente le disconnessioni

Andiamo a dare un'occhiata a un metodo semplice e veloce per cercare di prevenire i problemi di disconnessione che affliggono Apex Legends

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nella giornata di ieri abbiamo discusso dei problemi che stanno colpendo i server di Apex Legends, di fatto sembra che ultimamente le disconnessioni casuali dalle partite siano triplicate. Un fix per questa fastidiosa situazione dovrebbe arrivare a breve, tuttavia per il momento il team di sviluppo ha comunicato che con una piccola modifica è possibile diminuire le possibilità di incappare in questo bug.

Di fatto sembra che mentre il team era alla ricerca di una soluzione per gli eventi accaduti di recente si è imbattuto in un curioso bug che sembra essere la causa di molte disconnessioni ed è veramente semplice da evitare. I trigger che causano l’uscita preventiva da molte partite sembrano essere niente di meno che le pose banner dinamiche, di conseguenza i ragazzi di Respawn hanno consigliato di non utilizzarle in modo da migliorare la propria esperienza di gioco.

Sicuramente è una soluzione a dir poco rudimentale e senza dubbio fastidiosa soprattutto per tutti coloro che hanno speso del denaro per accaparrarsi una di queste pose banner, tuttavia sembra che i lavori di riparazione dei server siano sempre più vicini a una conclusione.

Quando verranno sistemati i server di Apex Legends

Apex Legends Hack

Tramite un post sul profilo Twitter ufficiale del team di sviluppo i ragazzi a cura dello sparatutto in prima persona hanno confermato che già con la patch rilasciata il 20 settembre la situazione sia migliorata, tuttavia sarà la patch di mercoledì 22 settembre a fare un grande passo avanti nella risoluzione del problema.

Il team di sviluppo ha concluso dicendo che apprezzano profondamente la pazienza che stanno portando tutti gli utenti nei confronti del titolo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa situazione? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro