Apex Legends, Apex Legends Meta, Apex Legends Stagione 7, Apex Legends Wallpaper

Apex Legends, inizia l’evento “Zuffe Leggendarie”

Con l'arrivo del nuovo anno Apex Legends si prepara a ricevere un nuovo aggiornamento contenente l'evento dal titolo "Zuffe Leggendarie"

Avevamo parlato qualche giorno fa delle nuove “Storie di Frontiera” che sono arrivate da poco nel mirabolante e caotico universo di Apex Legends, le quali hanno permesso a tutti i giocatori in tutto il mondo di poter approfondire la storia dei tanti personaggi che lo abitano. Con il nuovo anno, il titolo di Electronic Arts entra ufficialmente in un inedito evento dal titolo “Zuffe Leggendarie” che inizia oggi 5 gennaio 2021 e durerà fino al prossimo 19 gennaio 2021. Questo interessante evento “collezione” di Apex Legends celebra il misterioso Pathfinder, Mobile Robotic Versatile Entity (MRVN) amico delle Outlands, con il rilascio di tantissimi contenuti da scoprire e collezionare all’interno del proprio account.

Preparati alla Zuffa su Apex Legends!

Con l’inizio delle fantastiche “Zuffe Leggendarie” l’offerta videoludica di Apex Legends si espande ulteriormente grazie all’inserimento in-game di tantissimi contenuti quali: 24 cosmetics a tema disponibili per un tempo limitato, la nuova modalità Air Drop Escalation, la presa del potere di Pathfinder Town, un nuovo percorso a premi e il rilascio del raro cimelio di famiglia di Gibraltar.

Tra le novità in arrivo spicca la modalità Airdrop Escalation caratterizzata da un nuovo gioco temporaneo denominato “Airdrop Escalation Takeover”, che introduce più rifornimenti contenenti armi equipaggiabili appartenenti a diversi livelli di rarità. Questa modalità sostituirà per un breve tempo la canonica modalità “Gioca ad Apex”, dando una svolta al classico Battle Royale con molti più rifornimenti e possibilità in battaglia.

Come detto in precedenza il nuovo anno di apre all’insegna di Pathfinder e, per questo motivo, tutti gli eroi di Apex Legends dovranno imbracciare le armi per combattere all’interno di Pathfinder Town, dove sarà possibile affrontare nemici inediti, ottenere ricompense leggendarie e molte altre sorprese da poter sfoggiare durante le partite con i propri amici. Tutte queste novità caratterizzeranno così l’esperienza di gioco del titolo sviluppato da Respawn Entertainment fino al prossimo 19 gennaio 2021.

Fonte

Sei un giocatore di Apex Legends? Cosa pensi di questo nuovo evento? Scrivilo nei commenti

Diego Savio Branciforti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI