Apex Legends Ascension

Apex Legends, un nuovo trailer per “Storie di Frontiera”

Ecco un nuovo trailer per la settima stagione di Apex Legends che riguarda le nuove Storie di Frontiera - Fight Night

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Con l’imminente arrivo del nuovo anno Apex Legends, il battle Royale distribuito da Electronic Arts (EA), si prepara a entrare ufficialmente nella sua settima stagione che rappresenterà per i propri utenti una buona occasione per avere accesso a nuovi contenuti e sorprese da scoprire. In attesa del rilascio ufficiale di questa interessante season 7la software house Respawnha Entertainment ha deciso di rendere pubblici alcuni nuovi video trailer per approfondire la storia dei sui personaggi che vanno a inserirsi all’interno delle interessanti “Storie di Frontiera”.

Arrivano le Storie di Frontiera su Apex Legends

Con il nuovo trailer rilasciato da Respawnha Entertainment i giocatori avranno finalmente la possibilità di approfondire la storia di uno dei tanti interpreti che appartengono al gruppo di quelli disponibili all’interno di Apex Legends. Questa volta, attraverso le “Storie di Frontiera – Fight Night”, il personaggio protagonista sarà il tanto apprezzato Pathfinder, il quale avrà l’occasione di fare chiarezza sul proprio passato scoprendo così l’identità del suo misterioso creatore e il motivo per cui la Mobile Robotic Versatile Entity (MRVN) lo ha scelto come scout per gli Apex Games.

Nel nuovo trailer in stile neo-noir, il “nostro eroe” Pathfinder affiancato da Victor Maldera, viene assoldato per ingaggiare la famosa task force d’élite di Malta City e poter così porre fine alle malvagie macchinazioni del temibile Alexander Nox, noto anche con il fantomatico nome di Caustic. 

L’arrivo della Stagione 7 dal titolo Apex Legends – Ascensione porterà gli Apex Games ufficialmente nella bellissima città fluttuante di Olympus, un pianeta completamente inesplorato ricco di un prezioso terreno artificiale, autostrade lisce, centri commerciali di lusso, banchine industriali e sontuose tenute che non aspettano altro di essere esplorate dai giocatori di tutto il mondo. Questo nuovo update sarà disponibile al download su tutte le principali piattaforme videoludiche, quali: PlayStation, Xbox, PC (tramite EA Play o Steam).

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei un giocatore di Apex Legends? Cosa pensi delle "Storie di Forntiera"? Scrivilo nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro