Apex Legends News Filo

Apex Legends: Evolution Collection Event patch notes parte 4

Andiamo a concludere la nostra analisi delle patch notes dando un'occhiata a tutte le novità a livello di contenuti inserite in Apex Legends

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Siamo ormai arrivati alla fine della nostra analisi delle note della patch del nuovissimo evento presente all’interno dello sparatutto in prima persona targato Respawn. Dopo aver coperto armi, leggende e le feature riguardanti la quality of life è il momento di parlare dei nuovi contenuti che sono stati inseriti in Apex Legends.

Tutte le novità inserite in Apex Legends

Apex Legends leggende

Partiamo dall’aggiunta più interessante ovvero il town takeover dedicato a Rampart, di fatto vicino a Città della lava è stato creato un gigantesco carro armato che conterrà al suo interno il negozio della leggenda. La zona denominata Big Maude presenta al suo interno uno shop che offre delle armi a dotazione completa in cambio di materiali raccolti in giro per la mappa. Questa zona potrebbe salvare moltissimi giocatori che non hanno avuto fortuna con il loot durante la partita.

Il team di sviluppo ha confermato anche che all’interno del nuovo punto d’interesse potrebbero esserci nascosti degli indizi riguardanti la lore del gioco.

Proseguiamo poi parlando della collezione di oggetti cosmetici rilasciata insieme all’evento che contiene una serie di skin esclusive che resteranno sul negozio per un periodo limitato di tempo. Per questo evento il team di sviluppo ha scelto uno stile decisamente futuristico in cui vediamo le leggende diventare un tutt’uno con delle protesi robotiche, nel caso dovessimo completare la collezione ci verrà donato in omaggio il tanto agoniato Heilroom di Rampart che sarà una chiave a pappagallo contenente un distributore di gomme da masticare.

Come di consueto ci saranno anche una serie di obbiettivi da completare che garantiranno skin, mimetiche e ciondoli il tutto in maniera completamente gratuita.

Concludiamo parlando dell’arena di Rampart, per la durata dell’evento ci saranno delle offerte speciali per le armi all’interno della modalità arena. Quest’ultime cambieranno continuamente in modo da mantenere quanto più vario possibile il gameplay.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei contento dei contenuti che sono stati aggiunti in Apex Legends? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro