Apex Legends News Filo

Apex Legends: Evolution Collection Event patch notes parte 1

Andiamo a dare un'occhiata alle modifiche che sono state apportare ai personaggi di Apex Legends con la patch del nuovo evento in arrivo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Siamo vicinissimi al debutto all’interno dello sparatutto in prima persona targato Respawn del prossimo grande Collection Event. Come di consueto poco prima dell’uscita di ogni evento il team di sviluppo a cura di Apex Legends rilascia le note della patch dove vengono elencati tutti i cambiamenti che verranno apportati ad armi e leggende e oggi andremo ad analizzare in che modo sono stati modificati i personaggi del gioco.

Questa è solo la prima parte di una serie di articoli che andranno a coprire gli altri aspetti delle patch notes come le bocche da fuoco, le introduzioni per incrementare la quality of life e le novità a livello di contenuti che i ragazzi di Respawn hanno inserito all’interno del loro FPS.

I cambiamenti apportati ai personaggi di Apex Legends

Apex Legends leggende

L’Evolution Collection Event è ormai alle porte e i fan di Rampart non stanno più nella pelle in quanto la loro leggenda preferita sta per ricevere un grande potenziamento. Di fatto ora sarà possibile usare la sua abilità ultimate anche in movimento, rendendo Sheila un’arma decisamente più dinamica e versatile. Con il prossimo aggiornamento sarà possibile utilizzare la mitragliatrice senza dover essere ancorati alla classica postazione, tuttavia necessiterà di un tempo maggiore per l’attivazione e possiederà un solo caricatore.

Inoltre sarà possibile scambiarla con altre armi e riprenderla fino a esaurimento dei proiettili o fino a quando non si esaurirà il tempo di utilizzo. Per concludere, nel caso decidessimo di stazionare in una posizione sarà possibile rimettere l’arma sulla torretta e ritornerà ad avere munizioni infinite, tuttavia non sarà più possibile staccarla. Questo è sicuramente un enorme buff che potrebbe permettere a Rampart di tornare popolare dopo un calo drastico accaduto poco dopo l’introduzione del personaggio.

Proseguiamo parlando del demone della velocità Octane che ancora una volta viene depotenziato, notiamo infatti una riduzione significativa dell’effetto della sua passiva che ora curerà un solo punto vita al secondo. Inoltre è stata anche ridotta la distanza orizzontale percorribile con l’uso del trampolino del 10/15%. Sembra che il team di sviluppo stia cercando di limitare il più possibile la capacità della leggenda di creare combo con gli altri personaggi e performare push fulminei spesso incontrastabili. Vedremo se con questo nerf la leggenda rimarrà ancora in cima al meta-game di Apex Legends.

Piccola modifica per quel che riguarda l’abilità ultimate di Revenant che ora vede il suo totem produrre degli effetti visivi simili a quelli usati per il negozio di Loba una volta posizionato a terra. Questo va a limitare la possibilità di attacchi a sorpresa da parte della leggenda, probabilmente giudicati troppo sbilanciati e poco counterabili dal team di sviluppo di Apex Legends.

Concludiamo con un piccolo potenziamento per Bloodhound che ogni qualvolta indicherà un indizio segnalerà automaticamente ai compagni quanto tempo prima è accaduto l’evento con un messaggio nella chat rapida.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di queste modifiche? Tu avresti cambiato qualcosa? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro