Apex Legends: Nuova patch aggiunte nuova stagione dettagli leggenda e3 2019

Apex Legends: novità della stagione 2

Apex Legends ecco le novità della stagione 2

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

La stagione 2 di Apex Legends si arriverà a luglio con l’evento Battle Charge e, come ampiamente anticipato, offrirà diverse novità.

In particolare vedremo una nuova leggenda: Wattson, un’ingegnera cresciuta nell’arena che porterà un kit di abilità unico. Avremo anche una nuova arma e nuovi modi di giocare il titolo. Inoltre, vedremo bilanciamenti generali basati sui feedback dei giocatori, finalizzati a migliorare ulteriormente l’esperienza complessiva.

La bocca da fuoco inedita si chiamerà L-Star, una vecchia conoscenza per i fan di Titanfall 2. Il fucile d’assalto in questione sarà potentissimo, quindi verrà ottenuto solo con i Care Package. Essendo un’arma speciale, il suo potenziale è immenso ed è dato dalla combinazione tra un alto rateo di fuoco e un danno consistente. Chiaramente, proprio come il Mastiff e il Kraber, avrà munizioni uniche non reperibili in alcun modo.

Inoltre, vedremo un nuovo accessorio per far cambiare la modalità di fuoco ad alcune armi, le quali avranno più opzioni di personalizzazione.

In aggiunta, sappiamo che livellare sarà estremamente più veloce e molti oggetti cosmetici verranno aggiunti con il nuovo battle pass. In particolare avremo ben quattro skin leggendarie, tra cui contiamo due leggende:

  • Caustic Prince of Darkness,
  • Octane Jade Tiger,

e due armi:

  • Spitfire Intimidator,
  • R-301 Iron Rampage.

Non è tutto: la nuova stagione di Apex Legends vanterà una nuova modolità competitiva, con dei veri e propri rank che partono dal classico bronzo per poi salire. A fine stagione i giocatori avranno ricompense in base al loro livello di rank raggiunto.

In ultimo, possiamo vedere chiaramente una creatura gigante alla fine del video di presentazione. Questo si aggiunge alle continue dichiarazioni di uno degli sviluppatori riguardo la presenza di una presunta sorpresa in arrivo. Chiaramente non sappiamo di cosa si tratti, ma probabilmente parliamo di una possibile modalità aggiuntiva.

Cosa pensi della notizia?

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>