• Home
  • /
  • E3 2019
  • /
  • Apex Legends: Wattson è la nuova leggenda annunciata all’E3!
Top e Flop iCrewPlay FF XIV Days Gone Apex Legends CoD MW2 remastered Modern Warfare 2 Nier Automata Project Prelude Rune Skull Bones Destiny 2 nerf 3

Apex Legends: Wattson è la nuova leggenda annunciata all’E3!

Apex Legends avrà una nuova leggenda: Wattson

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

La conferenza E3 di EA Play ha mostrato una nuova leggenda di Apex Legends che, proprio come atteso, arriverà nella seconda stagione.

Il personaggio è un ingegnere che che, stando agli sviluppatori, cambierà completamente il meta dell’arena. Di fatto, sembra quasi essere stata pensata per contrastare le tattiche iper aggressive che spopolano adesso nel gioco. Le sue abilità, quindi, saranno principalmente difensive.

Tanto per cominciare, la donna è la figlia dell’uomo che ha creato l’arena in cui si svolgono le partite. Di fatto Natalie “Wattson” Paquette è cresciuta direttamente nell’arena (letteralmente), aiutando suo padre a costruirla fin dalle fondamenta. In pratica, non siamo di fronte a un soldato, ma a una scienziata ingegnere che ha contribuito alla creazione della competizione giocata nel mondo di Apex Legends.

Le sue skill, invece, sono incredibilmente efficaci:

La ultra è una specie di torretta che distrugge tutte le granate e le bombe in arrivo (si, anche le ultra di Bangalore e Gibraltar), counteranno in modo incredibile ogni offensiva che possa arrivare dall’alto. In aggiunta carica gli scudi del team e riduce anche i cooldown. Una ultra difensiva potentissima, che contrasta in modo incredibile l’attuale combinazione delle ultra “bombe”.

L’abilità principale, invece, permette di posizionare fino a 12 nodi elettronici che creano un recinto tra di loro. Quest’ultimo permette di sapere quando un nemico ci passerà in mezzo, pingando automaticamente, ma stando alle parole degli sviluppatori ci sono altri modi per interagire con essi. Nonostante si sappiano ancora pochi dettagli, è palese questa skill permetta di creare una vera e propria fortezza.

In pratica, abbiamo un nuovo supporto, che permetterà ai giocatori più abili di stabilire postazioni difensive di tutto rispetto. Probabilmente gli effetti di Watsson si sentiranno tantissimo nelle fasi finali di ogni partita. Non ci resta che aspettare per vedere come i fan decideranno di sfruttare la nuova leggenda, che sembra avere ottime potenzialità.

Cosa pensi della notizia? Faccelo sapere con un commento qui sotto!

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>