Apex Legends News Filo

Apex Legends: i progressi nelle ranked non sempre vengono salvati

Un bug davvero fastidioso per chi gioca competitivo

Apex Legends non si può dire che non ha ricevuto un grosso supporto da parte di Respawn, che ormai da qualche anno continua ad aggiornarlo con nuovi contenuti che attirano nuovi giocatori, ma che mantengono anche una grossa fetta di appassionati. Nonostante quindi l’ottimo lavoro degli sviluppatori, non tutto è perfetto e ogni tanto saltano fuori dei problemi che affliggono il titolo. Recentemente diversi utenti hanno segnalato un bug davvero fastidioso che colpisce le partite competitive e che potrebbe vanificare diverse ore di gioco.

Apex Legends cross-progression

Apex Legends: tante ore di gioco potrebbero andare in fumo a causa di un bug

L’esempio forse migliore da fare riguarda quello di un giocatore, che ha passato la giornata a giocare dei match competitivi in Apex Legends, salendo dal grado argento a quello oro. Ovviamente dopo diverse partite l’utente spegne la console, ma quando la riaccenderà si troverà una sorpresa non molto gradita, il suo grado infatti è ritornato argento. Praticamente tutti i progressi fatti prima di spegnere la console si sono resettati, vanificando a conti fatti diverse ore di gioco.

Non  sembra inoltre che questo utente sia il solo ad aver riscontrato il problema, tante altre voci si sono unite alla lamentela. Bisogna dire che in effetti si tratta di un bug davvero grave, dato che non solo potrebbe vanificare diverse ore di gioco, ma va anche a demotivare il giocatore. Sappiamo tutti che salire di rank nei giochi è davvero gratificante e impegnativo, vedere quindi sfumato tutto ciò farebbe davvero male. Speriamo quindi che Respawn possa risolvere questo bug, almeno in questo modo i giocatori possono giocare ai match classificati su Apex Legends senza farsi troppi problemi.

Apex Legends Hack

Fonte

Tu sei mai andato incontro a questo bug? Faccelo sapere con un commento!

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI