Aperti preordini di F1 2019 Anniversary Edition

Amazon apre i preordini per console e PC

Play Video

Amazon ha aperto i preordini per F1 2019 Anniversary Edition per PlayStation 4, XBox One e PC, preordinabile al prezzo di 69,99 Euro per quanto riguarda la versione PlayStation 4 e XBox One e a 49,99 Euro per la versione PC.

Vi ricordiamo, inoltre, che Amazon garantisce la prenotazione al minimo garantito: ordinando subito, se il prezzo applicato su Amazon.it dovesse diminuire si pagherà in automatico il prezzo più basso.
Qui sotto potete trovare i link ai preordini:

F1 2019 conterrà una serie di novità, come ad esempio un nuovo livello di personalizzazione della vettura in multiplayer, aderendo ai regolamenti del 2019 progettata con il team tecnico della F1 guidato da Ross Brawn e Pat Symonds.
Ricordiamo anche che la collaborazione con gli organi F1 ha contribuito a raggiungere un livello di realismo ancora più alto, con la possibilità di sviluppare nuove funzionalità e creare idee che saranno condivise con appassionati e videogiocatori, con un sistema di controllo maggiorato e nuovi livelli di personalizzazione.

Vi ricordiamo che F1 2019 uscirà il 28 giugno 2019 su PlayStation 4, XBox One e PC con un anticipo di due mesi rispetto agli altri titoli della serie.

Sei appassionato della serie F1? Comprerai il nuovo titolo? Faccelo sapere lasciando un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei appassionato della serie F1? Comprerai il nuovo titolo? Faccelo sapere lasciando un commento!

0