Anvil Saga

Anvil Saga: simuliamo la vita di un fabbro

Un affascinante gestionale che ci permetterà di gestire un'impresa di fabbri

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Recentemente il publisher HeroCraft e lo sviluppatore Pirozhok Studio hanno annunciato Anvil Saga, titolo gestionale che ci permetterà di vivere nei panni di un fabbro cercando di costruire la fucina dei nostri sogni.

Ambientato durante la guerra dei cento anni, Anvil Saga ci metterà di fronte a molte problematiche che un fabbro avrebbe dovuto affrontare in quel periodo. Gestire la nostra fucina ed esaudire tutte le richieste che ci arriveranno non sarà impresa facile.

Anvil Saga

Trattandosi di un periodo di guerre, diverse fazioni vorranno beneficiare delle nostre armi; banditi, soldati inglesi, soldati francesi, signori locali e altri gruppi, avranno molte richieste da sottoporci. Questo sarà un punto nel quale bisognerà fare molta attenzione: in Anvil Saga preferire una fazione rispetto ad un’altra, potrebbe indispettire quest’ultima portandola nel peggiore dei casi ad attaccare la nostra fucina.

Come ogni manageriale che si rispetti, Anvil Saga ci darà la possibilità di espandere la nostra fucina andando a migliorare le strutture già esistenti o creandone nuove, il che di conseguenza andrà ad aumentare le tipologie di armi e servizi che avremo a nostra disposizione.

Anvil Saga

Nuovi laboratori, palestre e alloggi sono solo alcune delle tipologie di strutture che potremo creare e delle quali dovremo prenderci cura migliorandone anche l’arredo.

Il tutto sempre tenendo sotto controllo il morale e la motivazione dei nostri operai: dopotutto lavoratori più motivati risultano essere lavoratori migliori (nella maggior parte dei casi).

Ogni lavoratore avrà i suoi punti di forza e debolezze; fattore che dovrà essere tenuto sotto controllo quando affideremo uno di loro ad un lavoro specifico perché andrà ad influire sul risultato finale della produzione.

Anvil Saga

Una premessa diversa dal solito per un gioco manageriale ed una affascinante grafica in pixel art stile Stardew Valley, potrebbero essere un miscuglio molto intrigante per far emergere Anvil Saga dalla massa dei giochi similari.

La pagina Steam del gioco ci lascia ad un generico 2021 per il lancio, probabilmente verso i mesi finali.

Di seguito ti lasciamo il trailer di annuncio ufficiale in modo da farti un’idea di cosa puoi aspettarti da questo gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Un manageriale che potrebbe essere una ventata di aria fresca nel genere. Ti va di intraprendere la dura vita del fabbro?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro