1
0

Annunciato ufficialmente il sequel di Sonic the Hedgehog

Il nuovo film attualmente è intitolato "Got 2 Go Fast."

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Attenzione! Questo articolo contiene spoiler su Sonic the Hedgehog

Pur avendo ricevuto pareri contrastanti, il film dedicato al porcospino blu più famoso al mondo avrà ufficialmente un sequel.
I lavori sono, ovviamente, in fase preliminare ma secondo Variety tanto il regista Jeff Fowlerquanto gli sceneggiatori Patrick Casey e Josh Miller torneranno ai rispettivi posti.
Sicuramente ricorderai ai suoi esordi il film fu soggetto a critiche furenti da parte degli appassionati, non appena Sonic venne mostrato in tutto il suo splendore CGI, costringendo la produzione a posticiparne l’uscita per ridisegnare il personaggio, rendendolo più simile alla sua controparte videoludica.

Alla fine il film ottenne critiche miste, con una prevalenza di pareri positivi da parte del pubblico. Al lancio, Sonic the Hedgehog è risultato essere il film basato su videogame con il maggior incasso durante il weekend di lancio, superando persino il grande successo ottenuto da Detective Pikachu.
Considerata anche l’annata particolare, resta ancora il secondo maggior film di successo del 2020.

Se non lo avessi ancora visto, il film termina con l’arrivo di Tails sulla Terra in cerca di Sonic, costituendo così un presupposto perfetto per un secondo capitolo, con il Dottor Eggman relegato su un pianeta lontano.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli sull’eventuale trama del sequel o su una possibile finestra di lancio, sappiamo solo che esiste ufficialmente.

Nell’attesa, puoi acquistare Sonic – Il Film su Amazon.

Ti potrebbe interessare...
Sonic the Hedgehog
Old But Gold #83 – Sonic the Hedgehog
Sonic the Hedgehog (che in italiano significa Sonic il riccio) è il personaggio principale della saga videoludica Sonic The Hedgehog targata Sega. Il titolo capostipite…

0

Commenti

1209

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0