Animal Crossing: New Horizons, una guida per iniziare
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Animal Crossing: New Horizons, supera l’aspettativa di vendite totali in 1 mese

Un risultato davvero incredibile!

Partita un po’ in sordina, nel corso degli anni la serie Animal Crossing si è fatta strada, fino a diventare indiscutibilmente dei più grandi franchise di Nintendo. E se già Animal Crossing New Leaf si era dimostrato un ottimo successo per Nintendo, New Horizons è tutto un’altro paio di maniche. Sapevamo già che Animal Crossing: New Horizons aveva venduto parecchio, grazie alla strana coppia di fattori formata da successo di Nintendo Switch e pandemia globale.

Animal Crossing: New Horizons è un’incredibile successo commerciale!

Non si tratta però solo di questo, dato che il gioco nel giro di quasi soltanto un mese, è riuscito a raccimolare la stessa cifra che la grande N aveva previsto incassasse per tutto il ciclo vitale di Switch. Nell’ultimo Q&A dell’ultimo briefing finanziario annuale di Nintendo, tradotto grazie Robert Sephazon su Twitter, scopriamo come la società abbia rivelato che le vendite attuali hanno già superato le previsioni iniziali che erano state inizialmente stimate.

Facciamo due conti: sappiamo come Nintendo Switch sia “a malapena” nel mezzo del suo ciclo di vita. Considerando la sua uscita, questo significa che probabilmente la console ibrida secondo i piani di Nintendo ha davanti a se ancora circa tre anni di supporto. Se questi sono gli effettivi piani di Nintendo, questo significherebbe che New Horizons in meno di due mesi ha venduto quanto la società credeva avrebbe fatto in ben 3 anni!

Tom Nook si starà sicuramente sfregando le mani!

Animal Crossing: New Horizons supera simultaneamente due record di vendita diversi

Potrebbe interessarti...

Hai contribuito anche tu al successo di questo titolo?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0