Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons: le novità social dell’ultimo aggiornamento

Dalle emote agli incontri con gli abitanti, ecco tutto quello che verrà aggiunto all'ambito social del famoso gestionale

Torniamo a parlare di Animal Crossing New Horizons e, nello specifico, ad alcune delle nuove funzioni date dal nuovissimo aggiornamento. Dopo aver visto alcuni ritorni importanti per la serie in questione, passiamo adesso ad un nuovo aspetto fondamentale: il mondo dei social.

Su Animal Crossing New Horizons possiamo intessere relazioni fondamentali sia nei confronti degli NPC che nei confronti degli altri giocatori. Andiamo quindi ad analizzare insieme nuove interazioni che ci faciliteranno la vita con gli altri abitanti, le quali sono state illustrate egregiamente proprio durante il Nintendo Direct, avvenuto un po’ di giorni fa.

Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons si riempe di nuove emozioni!

Per i giocatori più social, fanatici delle emote, arriva una splendida notizia. Un nuovo pacchetto è in arrivo grazie all’aggiornamento di novembre e, con esso, arrivano anche ben 11 nuove emozioni. Pur non essendo state diffuse tutte quante, possiamo vederne alcune proprio nel Nintendo Direct fatto di recente.

Fra queste possiamo notarne una in cui il nostro personaggio potrà salutare gli altri giocatori con entrambe le mani. Altre emozioni ancora ci permetteranno di fare stretching o di muoverci a ritmo di musica. Un’ulteriore emozione porta le mani del nostro personaggio verso le orecchie come segno di ascolto e l’ultima che ci viene mostrata può essere utilizzata come posa divertente, magari per farsi scattare una foto.

Le nuove emozioni si rivelano utili, soprattutto grazie all’introduzione delle nuove funzioni della fotocamera. Da adesso potremo quindi scattare delle incredibili foto originali e fantasiose, con o senza i nostri amici.

Animal Crossing New Horizons

Prenditi cura dei tuoi abitanti… e loro lo faranno con te!

Il rapporto fra abitanti è sempre stato importante su Animal Crossing New Horizons e da adesso avremo una nuova incredibile funzione. Dopo aver raggiunto un sufficiente livello di amicizia con un determinato abitante, potremo adesso ricevere degli inviti o delle visite.

Un nostro concittadino potrebbe quindi invitarci nella sua residenza, permettendoci di visitarla e farci un giro insieme a lui. Potremo anche ricevere visite nella nostra abitazione proprio da un nostro amico, in questo modo potremo sfoggiare i nostri premi ricevuti dalla ABC per la cura della casa. Per fare ciò dovremo concordare un orario in cui andremo a visitarli, o in cui loro si recheranno da noi.

Occhio però a non tardare, infatti se non ci presenteremo per l’appuntamento, non solo provocheremo una forte delusione ma faremo anche una pessima figura ed il livello di amicizia calerà inevitabilmente. Sarà quindi divertente ricevere anche le visite a sorpresa di chi passerà per una chiacchierata, o semplicemente per dare uno sguardo alla nostra abitazione.

Animal Crossing New Horizons

E tu cosa ne pensi di queste novità portate dall'aggiornamento di Animal Crossing New Horizons? Di la tua con un commento qua sotto.

Alessandro Riina
5 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI