Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons: novità alle infrastrutture e Giroidi

Ecco ciò che rimane da sapere riguardo le innovazioni sulla nostra isola in arrivo a novembre

L’imminente aggiornamento di Animal Crossing New Horizons è previsto in arrivo per novembre. Come già detto l’update in questione segna la fine degli aggiornamenti gratuiti realizzati per il noto gestionale targato Nintendo.

Abbiamo già visto come questo imponente update porterà sulle nostre console Switch alcuni importanti ritorni come BartoloRemo Bigodina,così come le funzioni riportate al municipio. Potrai anche consultare i nostri approfondimenti riguardo la vita nella nostra isola di Animal Crossing New Horizons dopo che avverrà questo fondamentale update di novembre.

Animal Crossing New Horizons

Da annotare soprattutto gli aspetti relativi all’ambito social nonché alle app del Nook Phone, dalle novità apportate alle nostre case fino a quelle legate al municipio. Adesso però andiamo a scorgere le ultime incredibili novità dell’update concentrandoci di più sulla nostra tenera isola.

Licenza infrastrutture Pro

Grazie alla nuova licenza dedicata alle infrastrutture il numero di rampe e ponti da poter costruire sulla propria isola è aumentato da 8 a 10 per ognuno. Vedremo inoltre nove tipi diversi di nuove recinzioni: da parco, muretti a blocchi, ferro ondulato, graticcio XL, muro di tronchi, stecche bambù, bambù verde, tronchi semplici ed iceberg. Alcune di queste recinzioni potranno essere personalizzate.

Animal Crossing New Horizons

I Giroidi arrivano su Animal Crossing New Horizons

D’ora in poi troveremo nuovi elementi sottoterra. Se non sono i fossili, né tanto meno i germogli di bambù, cosa saranno? Sono tornati i curiosi Giroidi. Una volta che scaveremo sottoterra, potremo trovare i frammenti di Giroidi.

Se ti stai chiedendo cosa fare, è molto semplice: basta piantarli di nuovo ed innaffiarli, aspettando un po’ vedrai che si trasformeranno in splendidi Giroidi. Dopo una giornata di pioggia avrai grosse probabilità di trovarne di più se ne hai già scavati prima.

Animal Crossing New Horizons

I Giroidi emettono suoni interessanti ed unici, così facendo potrai sperimentare suoni nuovi ed esclusivi. Le personalizzazioni sono moltissime e le combinazioni musicali sono quasi infinite per questi simpatici esserini, basta vedere il video presentato al Nintendo Direct per assaporarne un’anteprima.

E tu cosa ne pensi di tutte le innovazioni analizzate su Animal Crossing New Horizons? Quale di queste novità preferisci? Di la tua con un commento qua sotto.

Alessandro Riina
5 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI