Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons: municipio versione 2.0

Ecco le innovazioni legate al municipio in arrivo con l'aggiornamento di novembre

Pubblicità

Torniamo a parlare dell’aggiornamento in arrivo su Animal Crossing New Horizons. Questo innovativo update, previsto per novembre, porterà con sé incredibili novità. Oltre ad aggiornamenti sul nostro cellulare, vedremo anche il ritorno di alcuni personaggi, come BartoloRemo Bigodina.

Ora però passiamo dall’ambito social vero e proprio a quello burocratico, infatti parleremo delle cose che potremo fare proprio al municipio, una delle strutture più importanti in Animal Crossing New Horizons. L’aggiornamento in questione segna la fine degli update gratuiti per il noto gestionale su Switch e sarà disponibile a partire dal 5 novembre.

Animal Crossing New Horizons

Lo stretching torna su Animal Crossing New Horizons

Questa interessante funzione non nasce da Animal Crossing New Horizons, bensì dal suo antenato su Nintendo GameCube! Andando in piazza, proprio di fronte al municipio, potrai accedere a delle interessanti sessioni di stretching di gruppo! Mettendo play allo stereo piazzato li di fronte, potrai quindi partecipare a questi esercizi di gruppo con tutti gli abitanti della tua isola.

Unisciti all’esercizio utilizzando i pulsanti o i comandi di movimento dei controller Joy-Con. Puoi anche fare stretching con i tuoi amici, invitandoli sulla tua isola ed avviando la sessione in questione. Puoi ovviamente partecipare a quelle degli altri, andando a trovarli sulla propria terra.

Animal Crossing New Horizons

Ordinanze

L’incredibile funzione che ti introdurremo è stata tratta proprio da Animal Crossing New Leaf. Il portavoce dell’isola può ora emettere delle ordinanze. Se l’incolumità dei tuoi abitanti è importante per te, potrai comunicare delle vere e proprie regole grazie alla nuova funzione fornita da questo aggiornamento. Per fare ciò basta parlare con Fuffi, la tenera assistente di Tom Nook.

Fra gli esempi abbiamo “l’ordinanza Isola Mattiniera“. Un volta che verrà emanata questa comunicazione, tutti gli abitanti dell’isola si sveglieranno di prima mattina! Scegli il tipo di ordinanza che meglio si adatta allo stile di vita della tua isola e scegli anche tu il tuo coprifuoco.

Animal Crossing New Horizons

Stile case e miglioramento sgabuzzino

I servizi immobiliari offerti da Tom Nook sono ora migliorati, sono infatti disponibili più opzioni di personalizzazione per i tuoi esterni, dandoti modo di avere la casa dei tuoi sogni. In precedenza avevamo modo di personalizzare la nostra abitazione limitandoci però solo a cose abbastanza leggere, come al colore del nostro edificio, il materiale da poter applicare in determinate zone o la semplice cassetta delle lettere.

Dopo l’incredibile update in arrivo, le nostre opzioni di personalizzazione verranno ampliate a vista d’occhio. Ora però su Animal Crossing New Horizons avremo l’ennesima funzione di New Leaf tornata proprio nel capitolo uscito su Switch.

Nel video del Nintendo Direct sono disponibili ben quattro opzioni differenti, fra queste possiamo rintracciare stili iconici. Sicuramente spicca lo stile giapponese, con le linee eleganti e tipiche del mondo orientale. Seppur non ancora ufficializzati, possiamo già notare come gli altri stili richiamino ad estetiche in grado di potersi ambientare con lo stile che vogliamo dare alla nostra isola.

Ora anche lo sgabuzzino è più capiente, basta solo parlarne con Tom Nook. Il precedente limite di 2.400 slot è ora potenziabile con ben 3 diversi miglioramenti: 3.200, 4.000 o 5.000! Grazie a questo potenziamento non avrai più problemi di spazio per i tuoi oggetti, ma occhio a non esagerare mio caro accumulatore seriale.

Animal Crossing New Horizons

K.K. Slider e i nuovi brani su Animal Crossing New Horizons

K.K. Slider, che suona in piazza ogni sabato, pubblicherà ora dei brani aggiuntivi. Nel video del Nintendo Direct si possono notare ben 12 inediti pronti a cavalcare l’onda del successo. Fra le copertine mostrate possiamo identificare:

  • K.K. Chillwave;
  • K.K. Bashment;
  • K.K. Break;
  • K.K. Chorinho;
  • K.K. Dub;
  • K.K. Fuge;
  • K.K. Hip Hop;
  • K.K. Lovers;
  • K.K. Polka;
  • K.K. Roid;
  • K.K. Slack-Key.

Questi e molti altri successi saranno disponibili live o su disco. Potrai inoltre ascoltarli sul tenero carillon, un nuovo oggetto d’arredo in grado di riprodurre fedelmente gli splendidi brani di K.K. Slider e molto altro. Questo oggetto funzionerà come gli altri sistemi di riproduzione audio presenti già su Animal Crossing New Horizons ed avrà diverse varianti estetiche.

Pubblicità
Pubblicità

Quale di queste funzioni non vedi l'ora di provare una volta giunto presso il municipio di Animal Crossing New Horizons? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro